PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
208, chi l'ha ordinata?
Moderatore: Moderatori
- luigi151983
- Peugeottista veterano
Re: 208, chi l'ha ordinata?
alla faccia della crisi 

207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000
Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000
Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012
Per favore prova iPod o iPhone USB e Bluetooth e scrivi una recensionevitodma ha scritto:Acquistata 208 allure 1.6 115cv , una demo , con sedili in pelle alcantara,clima auto,cerchi da 17° ,tetto in cristallo,vetri fume' scarico in acciaio ,molto bella gia' consegnata.sono il primo?

Peugeot 207cc feline 110cv
Prossimamente (in aggiunta) Peugeot 208 1.6 hdi 115(o 114) cv, grigio alluminio, 3 porte, pack confort, stile, urban(allure), navigatore, ruota di scorta.
Prossimamente (in aggiunta) Peugeot 208 1.6 hdi 115(o 114) cv, grigio alluminio, 3 porte, pack confort, stile, urban(allure), navigatore, ruota di scorta.
bluetooth provato con nokia n8 ,funziona benissimo,si porta su auto tutta la rubrica e si telefona selezionando direttamente da monitor,uscita aux provato con un mp3 normale ok,uscita usb provata con pendrive ok ,appena posso posto fotomarcotwo ha scritto:Per favore prova iPod o iPhone USB e Bluetooth e scrivi una recensionevitodma ha scritto:Acquistata 208 allure 1.6 115cv , una demo , con sedili in pelle alcantara,clima auto,cerchi da 17° ,tetto in cristallo,vetri fume' scarico in acciaio ,molto bella gia' consegnata.sono il primo?
EX PEUGEOT 207 1.4 75 CV ENERGY ECO ECO; 208 1.6 HDI ALLURE 115 CV 3 PORTE DEMO ,cerchi 17",clima bizona,sedili in pelle alcantara,navigatore,jbl,tetto panoramico ,sensoni parcheggio posteriori,bellissima .
Non hai modo di provare un iPhone o un iPod della Apple per vedere se legge la libreria?vitodma ha scritto:bluetooth provato con nokia n8 ,funziona benissimo,si porta su auto tutta la rubrica e si telefona selezionando direttamente da monitor,uscita aux provato con un mp3 normale ok,uscita usb provata con pendrive ok ,appena posso posto fotomarcotwo ha scritto:Per favore prova iPod o iPhone USB e Bluetooth e scrivi una recensionevitodma ha scritto:Acquistata 208 allure 1.6 115cv , una demo , con sedili in pelle alcantara,clima auto,cerchi da 17° ,tetto in cristallo,vetri fume' scarico in acciaio ,molto bella gia' consegnata.sono il primo?
- leonerampante
- Peugeottista fast&furious
Se la ordini direi almeno 60 giorni, km 0 da subito, ma a trovarne una che i concessionari sono disposti a vendere (di solito le base) adesso è ancora difficile.
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
-
- Peugeottista curioso
ragazzi guardate cosa ho trovato su subito.it
Vendo nuovissima Peugeot 208 1.6 8V e-HDi 92CV Stop&Start con 5 porte immatricolata il giorno 14/05/2012 perchè l'avevo ordinata a inizio marzo senza averla vista e alle fine non mi piace come macchina e quindi non potendo recedere il contratto ho dovuto prenderla e ora la vendo.
La macchina ad oggi ha 170 km e quindi nuova nuova.
Il modello è Active colore Bianco Banchisa.
Interni in Tessuto Curve Nero Mordore.
Radio Touch Screen 7" con sistema di navigazione e lettore cd.
Servosterzo, ESP, Cruise Control, Controllo trazione, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Alzacristalli elettrici, Airbag, ABS, ecc.
Il prezzo è comprensivo di passaggio di proprietà e bollo visto che va pagato nel mese di maggio, in base alla data di immatricolazione.
Se interessati chiamatemi.
Massima serietà, no perditempo.
Prezzo16.000 €
TipologiaBerlina
MarcaPEUGEOT
Modello208
Allestimento1.6 8V e-HDi 92CV Stop&Start 5p. Active
CarburanteDiesel
CambioManuale
Anno immatricolazione2012
Km0 - 4.999
Classe emissioniEuro 5
Posti5
Porte4/5
ComuneBoara pisani
Vendo nuovissima Peugeot 208 1.6 8V e-HDi 92CV Stop&Start con 5 porte immatricolata il giorno 14/05/2012 perchè l'avevo ordinata a inizio marzo senza averla vista e alle fine non mi piace come macchina e quindi non potendo recedere il contratto ho dovuto prenderla e ora la vendo.
La macchina ad oggi ha 170 km e quindi nuova nuova.
Il modello è Active colore Bianco Banchisa.
Interni in Tessuto Curve Nero Mordore.
Radio Touch Screen 7" con sistema di navigazione e lettore cd.
Servosterzo, ESP, Cruise Control, Controllo trazione, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Alzacristalli elettrici, Airbag, ABS, ecc.
Il prezzo è comprensivo di passaggio di proprietà e bollo visto che va pagato nel mese di maggio, in base alla data di immatricolazione.
Se interessati chiamatemi.
Massima serietà, no perditempo.
Prezzo16.000 €
TipologiaBerlina
MarcaPEUGEOT
Modello208
Allestimento1.6 8V e-HDi 92CV Stop&Start 5p. Active
CarburanteDiesel
CambioManuale
Anno immatricolazione2012
Km0 - 4.999
Classe emissioniEuro 5
Posti5
Porte4/5
ComuneBoara pisani
Peugeot 208 Activa Grigio Shark + ruota di scorta+ pack urban + lettore cd
-
- Peugeottista D.O.C.
Ciao a tutti, poco fa ho risposto in questa sezione, ma non ha inserito in messaggio. Boh, ora riprovo.
Era per i tempi di consegna, ma da quanto ho letto finora c’è da perdere le speranze. Io ho ordinato a fine febbraio una 208 allure bianca 1.6 vti 120 con tanto di num. di telaio assegnato e scritto sul contratto (o almeno credo sia quello) e senza particolari optional a parte i sensori di parcheggio che però monterà il conce appena arriva la macchina. Della vettura, però, nessuna traccia e questo nonostante il conce mi avesse stra-arci-assicurato che sarebbe arrivata tra metà maggio e inizio giugno, in virtù del fatto che io la avevo ordinata prestissimo (il primo in piemonte, mi ha detto). Ieri invece, dopo un mio sollecito, mi sono sentito dire di non aspettarla prima di FINE LUGLIO
mettendo peraltro in crisi anche il futuro acquirente della mia attuale 206 perché quella macchina gli serve! Alla luce di ciò non mi sembra quindi un caso che la data prevista di consegna, scritta sul contratto, fosse il 20/7/2012.
Ora non voglio commentare nulla sul comportamento del concessionario (in fondo ci sono fatti più gravi di questo) ma non capisco però la politica della Peugeot che fa uno sfracello di lancio pubblicitario, vuole diventare il leder di mercato sul segmento B, ma consegna le vetture a 6 mesi dall’ordine. Sembra quasi che ci rimetta a vendere macchine…
Era per i tempi di consegna, ma da quanto ho letto finora c’è da perdere le speranze. Io ho ordinato a fine febbraio una 208 allure bianca 1.6 vti 120 con tanto di num. di telaio assegnato e scritto sul contratto (o almeno credo sia quello) e senza particolari optional a parte i sensori di parcheggio che però monterà il conce appena arriva la macchina. Della vettura, però, nessuna traccia e questo nonostante il conce mi avesse stra-arci-assicurato che sarebbe arrivata tra metà maggio e inizio giugno, in virtù del fatto che io la avevo ordinata prestissimo (il primo in piemonte, mi ha detto). Ieri invece, dopo un mio sollecito, mi sono sentito dire di non aspettarla prima di FINE LUGLIO

Ora non voglio commentare nulla sul comportamento del concessionario (in fondo ci sono fatti più gravi di questo) ma non capisco però la politica della Peugeot che fa uno sfracello di lancio pubblicitario, vuole diventare il leder di mercato sul segmento B, ma consegna le vetture a 6 mesi dall’ordine. Sembra quasi che ci rimetta a vendere macchine…
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Per me ti hanno fregato facendoti firmare il contratto con la consegna al 20/7. Trovo impossibile che ti abbia saputo dire il numero di telaio in quanto non poteva essere assegnato. Magari è il numero dell'ordine. Io la consegna stra-ARCI-assicurata l'avrei pretesa sul contratto e non avrei firmato con una data così lunga. Non c'entra la Peugeot e la sua politica ma l'onesta del concessionario. Chiunque, anche la Peugeot Italia, ti dirà che hai sbagliato a firmare una consegna a 6mesi dato che l'hai ordinata a febbraio.
-
- Peugeottista D.O.C.
Marcotwo: probabilmente hai ragione tu sulla fregatura del contratto e sicuramente sul n. di telaio. Non capisco però bene a chi giovi consegnare in ritardo (prima consegni, prima prendi i soldi). Però lo spunto sulla Peugeot Italia non è male...
Ma alla fine, a qualcuno è già arrivata questa benedetta 208? A quanto pare non sono l'unico ad averla ordinata tanto presto. Thanks.
Ma alla fine, a qualcuno è già arrivata questa benedetta 208? A quanto pare non sono l'unico ad averla ordinata tanto presto. Thanks.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
- PoisonedSlash
- Peugeottista appassionato
Pensa che la singola aggiunta del tetto panoramico su quella da me ordinata, avrebbe fatto slittare la consegna dalla fine di questo mese a circa metà ottobre...non so se ridere o piangere, so solo che mi sarebbe piaciuto molto averloBiciMotard ha scritto:Ora non voglio commentare nulla sul comportamento del concessionario (in fondo ci sono fatti più gravi di questo) ma non capisco però la politica della Peugeot che fa uno sfracello di lancio pubblicitario, vuole diventare il leder di mercato sul segmento B, ma consegna le vetture a 6 mesi dall’ordine. Sembra quasi che ci rimetta a vendere macchine…

Io l'ho ordinata circa un mese e mezzo fa, dovrebbe già arrivarmi entro fine maggio perchè era tra quelle già in arrivo...speriamo beneBiciMotard ha scritto:Ma alla fine, a qualcuno è già arrivata questa benedetta 208? A quanto pare non sono l'unico ad averla ordinata tanto presto. Thanks.

Peugeot 208 1.4 HDi 68cv (50 kW), 5 Porte, Obisidian Black, Cerchi in lamiera di serie e Ruota di scorta
Interni tessuto curve, Navigatore e Lettore CD, Pack Urban Active.
PoisonedSlash mi fai venire dei dubbi: io l'ho ordinata il 18 marzo con tetto panoramico e altri pack. Da terminale il concessionario mi ha detto prima metá di giugno. A questo punto devo preoccuparmi???
BiciMotard: io leggendo anche altre esperienze sul forum non ho mai visto un'attesa così lunga quindi non penso sia politica Peugeot. Prova a leggere nel forum i tempi di attesa. Non so cosa dirti. Proverei a chiamare il numero Peugeot e sentire se è normale un'attesa di quella portata. Mi viene da chiedermi se quelli del concessionario non abbiano centellinato gli ordini per mese già premeditandolo per mantenere una media mensile alta. Oppure si sono scordati di inoltrare l'ordine. Io sinceramente rabbrividisco anche perché io l'ho ordinata come scritto sopra il 18 marzo... Speriamo bene
BiciMotard: io leggendo anche altre esperienze sul forum non ho mai visto un'attesa così lunga quindi non penso sia politica Peugeot. Prova a leggere nel forum i tempi di attesa. Non so cosa dirti. Proverei a chiamare il numero Peugeot e sentire se è normale un'attesa di quella portata. Mi viene da chiedermi se quelli del concessionario non abbiano centellinato gli ordini per mese già premeditandolo per mantenere una media mensile alta. Oppure si sono scordati di inoltrare l'ordine. Io sinceramente rabbrividisco anche perché io l'ho ordinata come scritto sopra il 18 marzo... Speriamo bene
- PoisonedSlash
- Peugeottista appassionato
Non credo, alla fine la maggior parte delle Allure ordinate lo avranno, mentre una "semplice" Active nera con un paio di optional bisogna attenderla per mesi e mesi, che sfortunamarcotwo ha scritto:PoisonedSlash mi fai venire dei dubbi: io l'ho ordinata il 18 marzo con tetto panoramico e altri pack. Da terminale il concessionario mi ha detto prima metá di giugno. A questo punto devo preoccuparmi???

riguardo la musica sulla chiavetta usb, il tutto si può ordinare per Artista/Album/Generi ecc. o c'è una visualizzazione predefinita e basta? Grazie in anticipo per la rispostavitodma ha scritto:bluetooth provato con nokia n8 ,funziona benissimo,si porta su auto tutta la rubrica e si telefona selezionando direttamente da monitor,uscita aux provato con un mp3 normale ok,uscita usb provata con pendrive ok ,appena posso posto foto

Peugeot 208 1.4 HDi 68cv (50 kW), 5 Porte, Obisidian Black, Cerchi in lamiera di serie e Ruota di scorta
-
- Peugeottista curioso
Chi l'ha ordinata, quanto ha dovuto aspettare per la consegna? Io ho deciso di pensionare la mia 207, l'ho ordinata l'ultima settimana di aprile, ormai e' quasi un mese, non resisto.....