PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Finestrino che scrichiola con l'arrivo del caldo
Finestrino che scrichiola con l'arrivo del caldo
Salve a tutti,e da un po di tempo che con l'arrivo delle belle giornate,dalle mie parti oggi abbiamo sfiorato i 30 gradi,che quando abbasso il finestrino lato guida questo incomincia a scrichiolare parecchio.Tale rumore l'ho localizzato all'interno della portiera.Tengo a precisare che quando e'tutto abbassato non fa'nessun rumore e nemeno quando e'chiuso.esiste qualche rimedio oltre pulire il vetro?
Peugeot 207 xs 1600 vti 120cv Restyling,3 porte,Grigio Alluminio,Spoiler,battitacco Peugeot,sensori di parcheggio post.,specchietti elettrici ripiegabili elettricamente,sensore crepuscolare fari automatici,tergicristalli automatici,parabrezza acustico,climatizzatore automatico,Wip Sound con Bluethoot ed presa Aux e Usb,Cerchi in Lega 16,specchietto retrovisore elettrocromatico,chiusura con telecomando ed allarme perimetrale,Cruise Control,Spoiler.
Re: Finestrino che scrichiola con l'arrivo del caldo
devi smontare il pannello porta e devi stringere le due viti che tengono il vetro al meccanismo alzavetro e se vuoi fare una cosa ancora piu' fine metti un po' di grasso tra il vetro eil meccanismo proprio dove viene ancorato tramite le due viti .ciao
Peugeot 207 xsi 1600 hdi 90cv 2008 1600 ehdi s&s
Grazie mille...
Peugeot 207 xs 1600 vti 120cv Restyling,3 porte,Grigio Alluminio,Spoiler,battitacco Peugeot,sensori di parcheggio post.,specchietti elettrici ripiegabili elettricamente,sensore crepuscolare fari automatici,tergicristalli automatici,parabrezza acustico,climatizzatore automatico,Wip Sound con Bluethoot ed presa Aux e Usb,Cerchi in Lega 16,specchietto retrovisore elettrocromatico,chiusura con telecomando ed allarme perimetrale,Cruise Control,Spoiler.
-
- Peugeottista fast&furious
fabri68 ha scritto:devi smontare il pannello porta e devi stringere le due viti che tengono il vetro al meccanismo alzavetro e se vuoi fare una cosa ancora piu' fine metti un po' di grasso tra il vetro eil meccanismo proprio dove viene ancorato tramite le due viti .ciao
Dici che basta stringere le viti?? É strano peró perkè il rumore sembra come se provenisse da qualcosa che sbatte sul vetro...
Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv
Anche i miei fanno la stessa cosa, come se qualcosa ci sbattesse sopra... e se ci fate caso si muovono pure ad ogni "TAC". io l'ho risolto facendo un paio di volte su e giù e a volte passa, basta trovare la posizione giusta, ma resto dell'idea che fanno sto rumore per l'aria
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Bhò il mio è un vero e proprio cigolio e con il caldo è fortissimo sia in salita che in discesa...veramente fastidioso..
i miei facevano cosi' tutti e due gli anteriori e ho risolto cosi'
Peugeot 207 xsi 1600 hdi 90cv 2008 1600 ehdi s&s
-
ok proverò...è complicato smontare i pannelli??
scricchiolano anche i miei, soprattutto il dx...
prenderei la macchina a martellate

prenderei la macchina a martellate

Alessandro
Peugeottina 207CC Fèline 1.6 VTi 120CV Tiptronic
Peugeottina 207CC Fèline 1.6 VTi 120CV Tiptronic