PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sostituzione alette parasole
sostituzione alette parasole
Salve ragazzi, non capisco come è successo ma aprendo le alette parasole si sono rotte e mi sono rimaste nelle mani, parlo solo dello sportellino piccolo dove si accendono le luci e dove ce il lo specchio...spero che avete capito. Adesso volevo sapere una cosa, devo comprare tutta l intera aletta parasole alla peugeot o vendono solo lo sportellino piccolo da agganciare all intera aletta parasole?se sapete ditemi anche il prezzo...saluti 

Re: sostituzione alette parasole
raga ma è possibile che nessuno tra voi, nemmeno tra gli esperti del forum, nessuno sa darmi una risposta?! 

-
- Peugeottista fast&furious
Bastava avere un pochino di pazienza e prima o poi qualcuno ti avrebbe risposto come faccio io ora.
Temo che dovrai acquistare l intera aletta parasole. Nel service box non vengono distinti i pezzi ma è un tutt'uno.

Temo che dovrai acquistare l intera aletta parasole. Nel service box non vengono distinti i pezzi ma è un tutt'uno.

PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......
Hai postato la prima domanda il 16 maggio il 18 ha protestato come se tutti lavorassero [-X per te (una telefonatina alla Peugeot ...no).....il 18 ti hanno risposto.......oggi è 21 o non hai ancora visto la risposta e quindi tanto di fretta non andavi
....oppure la hai letta ma nemmeno ti sei sognato di dire grazie a polaretto84che è stato stragentile .......... 

Approfitto dell'enorme gentilezza dell'utente per chiedere una cosa. Ma dove lo trovo sto benedetto service box????????
207 1.6 HDI Feline - Molle Eibach Pro Kit - Bilstein B8
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Ford Fiesta 1.4 TDCI (68CV)
Citroen C2 VTS (125CV)
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Ford Fiesta 1.4 TDCI (68CV)
Citroen C2 VTS (125CV)
Con google avresti fatto prima! 
http://public.servicebox.peugeot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://public.servicebox.peugeot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv
ciao, rayden..rayden ha scritto:Con google avresti fatto prima!
ma come ci entrate in questo service?
perchè richiede ID e PASS.
io l'unica cosa che son riuscito a vedere è una parte pubblica in cui ci sono i libretti di istruzioni dei vari modelli (ma il libretto di istruzioni ce l'ho gia in auto

Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
Beh io come titolare di azienda mi son registrato con la qualifica di gestore parco macchine (nel mio caso corrisponde al vero). Per gli altri non posso parlare! 

207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv
bene ..quindi mi confermi che la registrazione è necessaria.
vabè ..allora passo.
grazie mille per il chiarimento
vabè ..allora passo.
grazie mille per il chiarimento

Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
-
Io mi sono registrato con un nome fittizzio e un azienda fittizzia e non ho avuto nessun problema! E so che alcuni hanno fatto in questo modo! 

preferisco evitare di andare al gabbio per vedere dei pezzi della peugeot (sto volutamente esagerandopolaretto84 ha scritto:Io mi sono registrato con un nome fittizzio e un azienda fittizzia e non ho avuto nessun problema! E so che alcuni hanno fatto in questo modo!

comunque stai tranquillo, polaretto, amico mio ...quando ti acciufferanno verrò a portarti le arance e le sigarette

Ah................. sono il direttore generale della Peugeot, Documenti pregoMiky_88 ha scritto:preferisco evitare di andare al gabbio per vedere dei pezzi della peugeot (sto volutamente esagerandopolaretto84 ha scritto:Io mi sono registrato con un nome fittizzio e un azienda fittizzia e non ho avuto nessun problema! E so che alcuni hanno fatto in questo modo!)
comunque stai tranquillo, polaretto, amico mio ...quando ti acciufferanno verrò a portarti le arance e le sigarette![]()
![]()

preparo subito la busta di aranceMax Mas ha scritto:Ah................. sono il direttore generale della Peugeot, Documenti pregoMiky_88 ha scritto:preferisco evitare di andare al gabbio per vedere dei pezzi della peugeot (sto volutamente esagerandopolaretto84 ha scritto:Io mi sono registrato con un nome fittizzio e un azienda fittizzia e non ho avuto nessun problema! E so che alcuni hanno fatto in questo modo!)
comunque stai tranquillo, polaretto, amico mio ...quando ti acciufferanno verrò a portarti le arance e le sigarette![]()
![]()
![]()
![]()
ahahahahaha
siete fantastici, ragazzi

-
Se mi serve qualcos altro vi faro sapere! Magari aggiungete anche un paio di mutande!