C'e' l'ho da una settimana comprata usata con 20000 km, ancora non ci ho capito niente coi consumi, ma con sta macchina piano non ci riesco proprio ad andare, e come essere attaccati ad un cane che invece che portarlo tu a passeggio, e lui che ti trascina...un demonio infernale ...morale penso siamo sugli 11/11,5 di media, di piu' non so, aspetto riscontri pari motorizzazzione!!!
Allora....fino a qualche mese fa usandola normalmente senza tirare ma senza neanche andare troppo piano facevo 11.5 Ora andando VERAMENTE PIANO riesco a tenere i 14-14.2 di media
ciao ragazzi,io ho una 207 1.6 thp fèline del 2007,ha 67000 km.
va molto bene e una spada!
per i consumi non mi posso lamentare per niente!
io abito in sardegna e calcolando quanto costa la benzina con 20 euro ci faccio 150km
andando in media di 130 e qualche tirata quando la srtada permette pure i 200
del resto e ok!
mi piace che non devo stare a scalare nei sorpassi,perchè avendo un ottimo cambio e una turbina il motore ne risente meno!
i,pneumatici che li ho cambiati ha km 53,900 son al 80 % con dei pneumatici non costosi!
aquistati in germania e spediti da me!
ciao ragazzi vi saluto a tutti!!
ragazzi io sono partito dalla calabria e con 40 litri ho percorso circa 600km dei quali 400 circa non era autostrada...x me e ottimo,visti i consumi ke ha in paese soprattutto con le primetre marce,e ancor di piu se fai lo scemo...hihihihi