Per l'aggiornamento della cartografia con i "vecchi" sistemi si usava questo procedimento :
http://servizi.peugeot.it/aggiornamento-cartografia/" onclick="window.open(this.href);return false; ma non è aggiornato per lo SMEG.
Con il sistema SMEG, è talmente nuovo e anche poco conosciuto che al momento circolano pochissime informazioni ,quelli che dovrebbero saperne di più sarebbero i pochissimi (e fortunati) possessori di peugeot 208 con il navigatore che hanno una cosa di cui sto attendendo tantissimo (online sul servicebox peugeot) che è il manuale dell auto .
Riguardo al video che ho fatto : devo averlo perso flashando il cellulare con un altra rom
Due giorni fa mi è passato tra le mani un Wip Com 3D di cui il proprietario mi chiedeva se "si potessero mettere sopra gli autovelox" alla fine cercando tra i vari menù non ho trovato un benchè minima informazione , alla fine la procedura è questa :
- Si carica su una chiavetta usb con i file del database autovelox del navigatore , si inserisce nella porta usb , si avvia l'auto e si va in un menù dove compare una voce in più (aggiornamento customizzato POI) ci si clicca sopra , il navigatore copia i file, si riavvia e a quel punto compare un altra voce "zone a rischio" nello stesso menù.
Cliccando sopra "zone a rischio" si accede ad un sottomenù che permette l'abilitazione delle zone a rischio e il tipo di segnale gradito (sonoro e/o visivo) , li si abilita e il gioco è fatto.
Una cosa simile è stata con il mio Wip Nav.
Spero quindi che per lo SMEG sia così : ovvero di partenza non ha autovelox e la funzione è nascosta ma una volta piazzato una chiavetta/SD con il giusto file, sblocca una voce per aggiornare e abilitare/disabilitare gli autovelox.
In ogni caso ho mandato una mail all assistenza della Peugeot Italia a riguardo, spero abbiano informazioni a riguardo.
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno