PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

differenza tra varie benzine

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Roby'81
Peugeottista veterano

Re: differenza tra varie benzine

Messaggio da Roby'81 »

Soldatino ha scritto:argomento trito e ritritito.... non so come mai non sia stato chiuso il topic :scratch:
comunque visto che è ancora aperto....

lasciate perdere ste benzine costano un botto per quello che rendono soprattutto su motori piccoli....
io stentavo a sentir la differenza sul mio turbo 150 cav.
Ciao,
infatti si stava parlando di potenze superiori ai 150 HP......sia su 4 che 2 ruote, almeno per quanto mi riguarda.
Saluti
407 Coupè 2008 2.7 HDI Tecno vitaminizzata a 235 CV e 500 Nm e da poco affiancata ad una Land Rover Discovery 4 HSE
EX Auto :Lexus 250 Business, Lexus 220 Sport, Lexus 200 Plus e poi per ultima ma non meno importante Punto GT...il primo amore non si scorda mai.... poi scusate ma cè lei..... la bimba per eccellenza Ducati 1098 del 2008!!!!

Alla 4 ed alla 2 ruote potete dare una sbirciatina qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=62451

!!!!!FINO A 2 CILINDRI SONO MOTO...POI DIVENTANO AUTO!!!!!

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

A mio parere la migliore benzina è quella che............ costa meno !! :lol: :lol: :lol:
Ho notato una migliore ripresa, all'incirca si guadagnano una trentina di cavalli, ottimo spunto, soprattutto quando esci dal distributore, miiiiii à machina và forti picciotti, consumi ridotti, ho notato anche un gran beneficio all'umore, non sò, ma io meno la pago e più mi pare che à machina và forte, ma forte assai, picciotti......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
In due parole, anzi tre, forse quattro: a chiù bella è quella che costa picca. :chessygrin:

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

In Slovenia oggi la 98 o 100 ottani costava 1,462 €/l :-P
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

LindaXxX91
Peugeottista appassionato

Messaggio da LindaXxX91 »

Ke nervoso!!!!!!!!!!!
Non tutto quel che luccica è oro... Importante è saperlo riconoscere!

207 sport energy gpl!
Cerchi 17" 35' anniversario OZ, assetto, interni carbonio, pomello cambio MOMO, distanziali OZ, pedali racing GURU, scarico RAGAZZON doppia uscita 4 terminali.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48061

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sentenza17 »

Io ieri a pordenone con lo sconto 1.564. Speriamo diminuisca ancora!!! :mrgreen: :mrgreen:
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

Miky_88
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Miky_88 »

pare che con l'accisa del terremoto dell'Emilia dovrebbe riprendere a salire.
peccato ...ora che stavo cominciando a vedere un ribasso.
al self service facevo gasolio a 1,58 :(
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

Il gasolio dovrebbe essere a 1,3qualcosa in slovenia! ;-)
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

Torna a “207 - Generale”