Benvenuti nel topic dedicato alla mia bambina, potrete seguire leggendo tutte le modifiche, i problemi, le gioie e le disavventure capitate alla mia piccola Bapa!

Di seguito alcuni link ai momenti "significativi" della storia della mia bambina!
Prime modifiche sugli interni
Con le palpebre
Finalmente lo scarico!
Scarico montato
Dopo il carrozziere + foto del PRATINO!!!
Il montaggio dei Dayline Devil Eyes
Pronti per il Raduno Passione Peugeot!
Scatti artistici

I cerchi in lega (che prima o poi monterò!)
Tappo benzina!
Bapa by night
Panoramiche degli interni!
Nasino nero + Alette Parasole
Borchie copricerhi
Il cielo rosa fuxia!
Gli interni aggiornati
Cerchi in lega montati!!!
____________________________________________________________________________________________________________
23/05/2012:
Ecco a voi alcune foto della mia piccola Bapa, mia da sole due settimane e già la amo!!

Scusateci fratelli e sorelle Peugeottisti per il nostro scarso igiene sulla carrozzeria... Ma sono giorni che piove dalle nostre parti, quindi aspettiamo che torni il sole per un bel bagnetto!!
Questa è Bapa in tutto il suo splendore:
http://imageshack.us/a/img502/6985/befu ... llism1.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Questa è l'antennina stupenda che ho preso!! (ancora scusate per il poco igiene!!!ehehe)

Ecco alcuni particolari degli interni:

(notare la figlioletta sul cruscotto!!)
Che ve ne pare??

Ho in mente altre modifiche, non appena avrò qualche soldino da parte!

Per gli esterni invece, in futuro vorrei montare dietro questi fari:

E per gli occhietti questi qui:

e magari, nell'attesa di potermi permettere i Devil Eyes, montare delle palpebre di plastica giusto per renderla un pochino più cattiva!!
Come stereo ho un Sony che vedete in foto, e un Subwoofer della Alpine di quelli da sottosedile (proveniente dalla precedente auto) che però penso di installare nel bagagliaio dato che spazio qui non ne manca!! Ho ordinato un kit Woofer + Tweeter separabili della Hertz e appena arriva mi metterò a montare il tutto! Pensate sia difficile installare da sola i Tweeter in quello spazio apposta che si trova dietro gli specchietti laterali? Meglio far fare il tutto a qualche esperto??
Fatemi sapere cosa pensate della mia Bapetta!!
Un saluto a tutti da Bapa e Sara!!!