Ciao ragazzi, come vi avevo annunciato in altre discussioni, purtroppo sto abbandonando la mia fidata 307. Inizialmente il cambio era previsto con una 308 ma ci sono stati alcuni piccoli cambiamenti, quindi è probabile che oltre a dire addio alla 307 dovrò dire addio anche al forum
Tutto questo perchè ho ricevuto una proposta eccezionale da un mio parente (dirigente fiat), il quale sta aiutandomi nella ricerca del veicolo adatto alle mie necessità. Per tal ragione, sto acquistando una Fiat Bravo 1.6 multijet 120cv Emotion (full optional) del 2012 con appena 8000 km (aziendale, ovviamente). Tra sconto e permuta mi hanno fatto un prezzo da urlo ed è probabile che arrivino addirittura a 12.000 euro.... quindi non riesco a dire di no! Tra l'altro, nonostante la mia peugeot-mania, la bravo è da sempre stata una delle mie vetture preferite, quindi......
Per questo motivo, vi allego le ultime foto della mia 307 e se mi è concesso proverò a restare dei vostri, magari mostrandovi le foto del mio nuovo mostro (anche se forse voi non lo gradirete tanto!!). Vi volevo comunque dire che con voi sono stato benissimo e spero di potervi ritrovare presto!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Bravo 1.6 multijet 120cv emotion, nera, cerchi da 17", tetto apribile panoramico skydome, interni in pelle marrone, sistema blue & me, Impianto audio di serie con amplificatore e subwoofer. Ex orgoglioso possessore di una formidabile Peugeot 307 1.4 16v S 90cv benzina
MA è ancora nuova, non cambiarla! Scherzo ovviamente!
Dai che la Bravo è comunque una buona auto.
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
Ma questa 307 sembra nuova! Come mai la cambi? Per l'affare della Bravo o per altri motivi? Comunque la Bravo è una bella macchina soprattutto la 1.6 120cv. A me piace molto anche se la Fiat l'ha abbandonata a se stessa...
Che fine farà la tua 307?
E' chiaro che non si vive di sola "passione"... soprattutto in tempi come questi occorre guardare bene cosa succede al portafogli. Per cui non temere, Passione Peugeot è un Club (e un forum) di appassionati di auto a tutto tondo e per te ci sarà spazio anche con la nuova Bravo (che peraltro a me piace), con la quale ti auguriamo molta buona strada. Altrettanta ne auguriamo, ovviamente, alla tua "vecchia" 307 che, come detto da chi mi ha preceduto, sembra davvero ancora molto in gamba! Speriamo che trovi un nuovo proprietario che sappia apprezzarla... e che magari si iscriva al forum!
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR:5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT LineEmeral Crystal | 05/2018 ovvero LE "VECCHIETTE":305 1.5 SBeige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turboGris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TIGris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTiGris Flandres | 12/1999 EX DAILY CAR:307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porteGris Fer | 05/2004*GRAZIE LEONESSA* EX "VECCHIETTE":306 Cabriolet 1.8 Roland GarrosVert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GRGris Futura | 11/1984 "PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436
Oh, ma sei sicuro che il tuo parente non vuole mollarti la Bravo per poi andare a fare il fico con la tua ex 307?!?!?! .
A prima vista la 307 sembra nuova e se hai curato la meccanica come la carrozzeria, a meno che non ci hai fatto 1.000.000 di Km, non farei questa scelta.
Comunque vada, auguri davvero e fatti sentire, ciao
Tessera n° 450 308sw 2010 1.6 hdi fap Tecno Ciel grigio shark
Pack ergonometria, Look protezione, Look style, Look visibiltà
Antennino corto in alluminio WRC, vetri oscurati 9/10 in due gradazioni, battitacco ant. post. orig. Peugeot carbon look, Autoradio 2 Din Eonon CD-DVD-SD-USB-DVBT-BT, sensori park a+p...
Work in progress...
Incontro a Radicofani (SI) 25/4/2012
Incontro a Modena e Dosso (FE) 13/5/2012
Incontro a Castiglione del lago (PG) 8/7/2012
21° raduno nazionale a San Gimignano (SI) 9-11/11/2012
Pranzo di Natale a Castel Madama (RM) 16/12/2012
ragazzi, grazie del supporto...... vi prenderò alla lettera e vi prometto che resterò dei vostri, anche se ogni tanto vi romperò le scatole con le foto della mia fiat Bravo!! Grazie anche per i complimenti alla mia 307. Eh, si, che dire, mi ha dato tantissime soddisfazioni e sono arrivato a 170.000 km orgoglioso di averla comprata..... e mai me ne sono pentito, neanche quando mi è costata un botto per riparare i danni al motore a 100.000 km. Certo, di carrozzeria è perfetta..... anche il motore non è male. E' solo che ho speso tanti soldi in manutenzione, sperando che durasse di più... invece da un po di tempo a questa parte era sempre guasta e stavano iniziando a presentarsi problemi gravi e costosi da riparare (compressore clima, frizione, dischi e pasticche freni, sospensioni etc etc etc...). Essendo che sul 4ruote vale circa 1500 euro e che dovevo spendergliene di più di quello che vale, ho preferito cederla in permuta per una macchina che, pur non essendo peugeot, mi è sempre piaciuta. Adesso ufficialmente l'ho presa e mercoledì me la consegnano. Si tratta di una Fiat Bravo 1.6 multijet 120cv del 2009 con 60.000 km, ex auto di flotta aziendale dipendenti fiat. Colore nero, cerchi da 17", doppio tetto panoramico apribile skydome, interni in pelle marrone, impianto audio con surround e subwoofer, clima bizona, sensori di parcheggio ant e post, sedili riscaldabili, retrovisori elettrici, 4 alzacristalli elettrici et etc etc..... veramente carica zeppa di bella roba!!! L'ho voluta subito appena l'ho vista, anche perchè grazie al mio parente l'ho avuta davvero ad un prezzo fantastico. Valutazione della mia: 1.000 euro... e quasi quasi devo dirgli grazie!!!
Cmq, ragazzi, quando la ritiro vi mando le fotografie.
Approfitto per comunicarvi che presto pubblicherò sul nostro mercatino l'annuncio di vendita dell'intefaccia completa XcarLink (usb, sd, aux) + modulo bluetooth + cavo esterno da applicare in plancia o mobile centrale. Inoltre venderò anche il tom tom, completo di tutto il vano portaoggetti sopra-radio (o sotto per chi l'aveva sotto).
Ciao a tutti!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Bravo 1.6 multijet 120cv emotion, nera, cerchi da 17", tetto apribile panoramico skydome, interni in pelle marrone, sistema blue & me, Impianto audio di serie con amplificatore e subwoofer. Ex orgoglioso possessore di una formidabile Peugeot 307 1.4 16v S 90cv benzina
Ultime foto in assoluto prima di lasciarla nel piazzale del concessionario