A mio avviso davvero bello posteriore e laterale....un po' troppo esagerato il frontale.
L ho notata pure io sta cosa! Prima bobkent con la Prius, poi seby con la Bravo e ora Kry con l'Astra! Boh!Le Mans Boy ha scritto:ragazzi ma com'è che tutti gli amici del forum cambiano macchina ma sopratutto marchio????![]()
in bocca al lupo kri!
Beh, direi che questo dovrebbe essere un grande spunto di riflessione per Peugeot, sia per quanto riguarda la qualità del prodotto che per le garanzie che vengono date in post-vendita.....polaretto84 ha scritto:L ho notata pure io sta cosa! Prima bobkent con la Prius, poi seby con la Bravo e ora Kry con l'Astra! Boh!Le Mans Boy ha scritto:ragazzi ma com'è che tutti gli amici del forum cambiano macchina ma sopratutto marchio????![]()
![]()
Ho come l'impressione che una volta venduta una macchina non gliene possa più fregare nulla di quello che accade dopo. Loro il guadagno ce l'hanno avuto.bobkent ha scritto:Beh, direi che questo dovrebbe essere un grande spunto di riflessione per Peugeot, sia per quanto riguarda la qualità del prodotto che per le garanzie che vengono date in post-vendita.....polaretto84 ha scritto:L ho notata pure io sta cosa! Prima bobkent con la Prius, poi seby con la Bravo e ora Kry con l'Astra! Boh!Le Mans Boy ha scritto:ragazzi ma com'è che tutti gli amici del forum cambiano macchina ma sopratutto marchio????![]()
![]()