eh ragazzi.. un passo alla volta.... cmq ho un po' di cose in cantiere....
oggi mi sono divertito in autostrada con un'Audi S3 quella da 210Cv... non va via di molto e nei sorpassi ora che gli arrivano i cavalli io ho già scaricato tutti i miei... che bello vedere che in ripresa non mi sta dietro!!!!!!!... chiaramente se tira tutte le marce poi mi prende ma vi assicuro che non va molto di +... Spero per l'Audi che il tipo non fosse capace a guidare....
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Sai che visti in foto non mi entusiasmano troppo a livello estetico!!!! Forse ho in mente quelli che avevi su prima, questi tendono un po a sparire anche se non metto in dubbio le qualità funzionali....credo che mi riserverò un parere più preciso vedendola dal vivo.....
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
hai ragione.. neanche a me entusiasmano, ma li ho comprati + per una funzione dinamiche che estetica....
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
furia_furioso ha scritto:Ciao Gulf,
ma i cerchi in lega da 17' che monta la speed 'up quando esce dalla concessionaria quanto pesano rispetto a quelli OZ che hai preso?
9,5kg l'uno!!
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
Pesano così poco?? Allora perchè Gulf non si teneva quelli originali da 17'' della Speed' up che secondo me sono più belli esteticamente. Non penso che 3kg in più a cerchio diminuiscano le prestazioni (non siamo mica in F1 ) Forse perchè è un vero perfezionista o forse quelli della Speed'up pesano molto di più :-k
furia_furioso ha scritto:Forse perchè è un vero perfezionista o forse quelli della Speed'up pesano molto di più :-k
La prima che hai detto... e poi perchè la sua 307 deve sparare + di tutte le altre (e qui ha già raggiunto il suo scopo da un bel pezzo), perchè deve seminare tutte le pattuglie della Polizia Stradale (esclusa quella che gira in Lamborghini ma... aspettate e vedrete ), perchè fino a quando la sua 307 non avrà la guidabilità di un gokart non sarà contento... insomma un vero folle e un mito al tempo stesso
Ciao Andreaaaa!
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Penso che Paolo abbia esaurientemente risposto per me!!!!
Ciao Paolo!!!!!!!
Cmq oggi ho montato l'assetto KW... ci credi che per me è ancora troppo morbida????????
CMQ 3 kg in meno si traducono in una maggiore rabbiosità d'erogazione e circa 4 decimi sullo 0-100... niente male.....
Ora bisognerà lavorare sul motore....
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Gulfstream ha scritto:Penso che Paolo abbia esaurientemente risposto per me!!!!
Ciao Paolo!!!!!!!
Cmq oggi ho montato l'assetto KW... ci credi che per me è ancora troppo morbida????????
CMQ 3 kg in meno si traducono in una maggiore rabbiosità d'erogazione e circa 4 decimi sullo 0-100... niente male.....
Ora bisognerà lavorare sul motore....
Potresti ribassarre anche il sedile, apportando le giuste modifiche all'albero dello sterzo, perforare la carrozzeria nei punti giusti e accorciare il tetto in maniera da ribassarre il baricentro... Allegerire inoltre togliendo zavorra qua e la tipo il sedile posteriore, l'autoradio iperstereo e cose inutili come la ruota di scorta e il giubetto....
Sarà dura ma noi ti sosterremo...
B.H.
| 307 CC 2.0 140CV - Versione Settembre 2005 | Rosso Babilonia | Interni in pelle Grigio Lama | Caricatore CD | Sensori di Parcheggio | Disintegratore Fotonico a Deflagrazione Ionica Antifurbo-Antiteppista-Antigrandine |
Ci ho pensato di abbassare il sedile ma è un casino.... abbassare il tetto è troppo per le miei tasche.... magari se mi verrà un'immensa voglia di lavorare e non avrò niente da fare rifaccio gli interni con la fibra di carbonio.... ma è alquanto lontana la realizzazione..... no, va bene così per ora.... sto notando che i freni andrebbero potenziati un poco... sentiamo cosa mi dirà Tarox..
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta