Ciao ragazzi come saprete la RAI ha acquistato in diritti del WRC 2012 fino a fine stagione (bella notizia)
venerdi sera hanno trasmesso il resoconto del rally del portogallo (un po in ritardo)
i due commentatori Leornaduzzi e Nicoli dicevano che la Citroen si ritirera dal WRC e al suo posto entrera la Peugeto essendo tutte e due sotto PSA però non hanno detto quando ,o io non l'ho capito , qualcuno ne sa qualcosa ??
ciaooooooooo
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeoteccole qua
Io non avrei MAI e poi MAI tolto la Citroen dal WRC. Spero che sia una scelta motivata seriamente, e non sia fatta solamente per far entrare la Peugeot, che ha vinto come tutti sappiamo in passato, ma ciò non giustificherebbe l'uscita di scena di una casa -che sebbene abbia le radici in comune ovviamente- abbia vinto praticamente ogni anno almeno un titolo... Se per rivedere la Peugeot non devo più vedere la Citroen sono al 100% contrario. Anche se poi chissà quali strategie ci sono sotto...