PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Programmazione Ottobre 2005

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
tolaini
Peugeottista curioso

Programmazione Ottobre 2005

Messaggio da tolaini »

Chi ha la sua miciona in arrivo con questa "ondata" potrebbe postare qui data del contratto e eventuale stima della data reale di arrivo (che potrebbe andare dal 15 ottobre al 15 novembre)?

Sapete, non sto più nella pelle :)

Certo che se ci fosse un sistema di tracking come per l'Apple Store (e chi ha comprato una qualsiasi cosa da Apple sa di cosa sto parlando) sarebbe una figata... :)
Peugeot 307 SW HDi 110Cv Grigio Fer - ESP - Pack Elettrico 3 - Rivelatore ostacoli

Bloodinex
Peugeottista appassionato

Messaggio da Bloodinex »

Ciao!

Ti posso dire che la mia l'ho ordinata a metà agosto e fa parte della programmazione di settembre 2005... è arrivata ieri in concessionaria! Quindi se anche per te sarà lo stessso, dovrebbe arrivarti a metà ottobre! Ma penso ci siano molte variabili in gioco... Spero ti arrivi presto!!! :D
Felice possessore di una 307 Restyling 1.6 Hdi 110 CV XS nera + Challenge 17" + Logo Peugeot su sedili + battitacco logo "307" in acciaio + Tappi valvole nero e argento + Aurabox (scatola nera + antifurto satellitare). Ritirata il 20/09/2005.
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=7021

tolaini
Peugeottista curioso

Messaggio da tolaini »

Bloodinex ha scritto:Ciao!

Ti posso dire che la mia l'ho ordinata a metà agosto e fa parte della programmazione di settembre 2005... è arrivata ieri in concessionaria! Quindi se anche per te sarà lo stessso, dovrebbe arrivarti a metà ottobre! Ma penso ci siano molte variabili in gioco... Spero ti arrivi presto!!! :D
Ti ringrazio delle buone notizie! Se in effetti tutto procede bene, c'è da aspettarsi una consegna fra circa un mese... conto i giorni! :)

Ma la tua risultava in qualche modo già prenotata da qualche concessionario (e quindi semplicemente "dirottata" dal tuo) oppure è stata effettivamente ordinata alla fabbrica?
Peugeot 307 SW HDi 110Cv Grigio Fer - ESP - Pack Elettrico 3 - Rivelatore ostacoli

JHON
Peugeottista novello

Messaggio da JHON »

Io l' ho ordinata ieri 17 settembre (acch... spero il 17 non mi porti scalogna...) e la previsione e' per consegna 15 ott-15 nov...vi sapro' dire.
307 SW x-line HDi 90 cv restyling grigio alluminio
immatricolata 3 nov 2005

tolaini
Peugeottista curioso

Messaggio da tolaini »

JHON ha scritto:Io l' ho ordinata ieri 17 settembre (acch... spero il 17 non mi porti scalogna...) e la previsione e' per consegna 15 ott-15 nov...vi sapro' dire.
Il conce mi ha detto di telefonare lunedì 17 ottobre per sapere con precisione (tramite terminale) la data prevista di produzione/spedizione/arrivo. Ovviamente telefonerò venerdi 14 nel tardo pomeriggio :)

Bloodinex
Peugeottista appassionato

Messaggio da Bloodinex »

tolaini ha scritto:
Bloodinex ha scritto:Ciao!

Ti ringrazio delle buone notizie! Se in effetti tutto procede bene, c'è da aspettarsi una consegna fra circa un mese... conto i giorni! :)

Ma la tua risultava in qualche modo già prenotata da qualche concessionario (e quindi semplicemente "dirottata" dal tuo) oppure è stata effettivamente ordinata alla fabbrica?

Ciao! La mia era una delle auto da esposizione ordinate credo qualche settimana prima dalla concessionaria alla fabbrica; ma a metà agosto quando ho deciso di prenderla, il conce ha fatto modificare l'ordine di una 307 che si avvicinava moltissimo alle mie richieste (ha fatto aggiunggere in pratica solo i cerchi da 17") così l'auto è rientrata nel programma consegne di settembre. Infatti domani sera la vado a ritirare! Infatti in concessionaria è arrivata giusto il 15.

Ora nn saprei dirti se la tua arriverà a metà ottobre esatto, potrebbe certamente essere così e te lo auguro! Poi credo che influisca la quantità di ordini che la produzione in Francia deve smaltire, magari certe priorità che alcuni conce hanno rispetto ad altri, ecc... nn saprei... Cmq vedrai che arriverà presto! 1 mese di attesa è "poco"! :wink:
Felice possessore di una 307 Restyling 1.6 Hdi 110 CV XS nera + Challenge 17" + Logo Peugeot su sedili + battitacco logo "307" in acciaio + Tappi valvole nero e argento + Aurabox (scatola nera + antifurto satellitare). Ritirata il 20/09/2005.
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=7021

sunshine
Peugeottista curioso

Messaggio da sunshine »

ordinata il 09/09/2005... non so ancora quando arriva..il concessionario mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere...
In linea di massima mi ha parlato di 45 gg

tolaini
Peugeottista curioso

Messaggio da tolaini »

sunshine ha scritto:ordinata il 09/09/2005... non so ancora quando arriva..il concessionario mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere...
In linea di massima mi ha parlato di 45 gg
L'abbiamo ordinata esattamente lo stesso giorno! :)

Speriamo arrivino presto... in ogni caso il conce mi ha detto che dal 15 ottobre riescono a vedere la data esatta di produzione tramite terminale.

sunshine
Peugeottista curioso

Messaggio da sunshine »

..una volta che hai firmato il contratto non vedi l'ora di averla...
:lol:

sunshine
Peugeottista curioso

42° settimana

Messaggio da sunshine »

E vai... consegna prevista : 42° settimana... siamo vicini

tolaini
Peugeottista curioso

Re: 42° settimana

Messaggio da tolaini »

sunshine ha scritto:E vai... consegna prevista : 42° settimana... siamo vicini
Ho appena sentito il conce anch'io: consegna prevista per la 42° settimana! Sembra che i francesi ci si siano messi di buzzo buono!

tolaini
Peugeottista curioso

Messaggio da tolaini »

sunshine, hai per caso avuto info più dettagliate? Il mio conce mi ha detto di risentirsi nuovamente questa settimana per confermare la data prevista... io spero sempre nel miracolo di una consegna in leggero anticipo! :)

sunshine
Peugeottista curioso

Messaggio da sunshine »

Non ho info + dettaglaite...

Mi ha detto solo che in linea di massima la consegna è prevista la 42° settimana, però mi ha detto che può arrivare anche nella 41° ma anche nella 43°....

Manca comunque poco.... :lol:

tolaini
Peugeottista curioso

Messaggio da tolaini »

sunshine ha scritto:Non ho info + dettaglaite...

Mi ha detto solo che in linea di massima la consegna è prevista la 42° settimana, però mi ha detto che può arrivare anche nella 41° ma anche nella 43°....

Manca comunque poco.... :lol:
Non vedo l'ora... :) Comunque domani faccio un'altra telefonata al conce, non si sa mai che arrivasse nella 41°

tolaini
Peugeottista curioso

Messaggio da tolaini »

Nessuna novità? Ormai si contano i giorni... :)

Torna a “Presentazione alla Community”