Sapete, non sto più nella pelle

Certo che se ci fosse un sistema di tracking come per l'Apple Store (e chi ha comprato una qualsiasi cosa da Apple sa di cosa sto parlando) sarebbe una figata...

Ti ringrazio delle buone notizie! Se in effetti tutto procede bene, c'è da aspettarsi una consegna fra circa un mese... conto i giorni!Bloodinex ha scritto:Ciao!
Ti posso dire che la mia l'ho ordinata a metà agosto e fa parte della programmazione di settembre 2005... è arrivata ieri in concessionaria! Quindi se anche per te sarà lo stessso, dovrebbe arrivarti a metà ottobre! Ma penso ci siano molte variabili in gioco... Spero ti arrivi presto!!!
Il conce mi ha detto di telefonare lunedì 17 ottobre per sapere con precisione (tramite terminale) la data prevista di produzione/spedizione/arrivo. Ovviamente telefonerò venerdi 14 nel tardo pomeriggioJHON ha scritto:Io l' ho ordinata ieri 17 settembre (acch... spero il 17 non mi porti scalogna...) e la previsione e' per consegna 15 ott-15 nov...vi sapro' dire.
tolaini ha scritto:Ti ringrazio delle buone notizie! Se in effetti tutto procede bene, c'è da aspettarsi una consegna fra circa un mese... conto i giorni!Bloodinex ha scritto:Ciao!
Ti posso dire che la mia l'ho ordinata a metà agosto e fa parte della programmazione di settembre 2005... è arrivata ieri in concessionaria! Quindi se anche per te sarà lo stessso, dovrebbe arrivarti a metà ottobre! Ma penso ci siano molte variabili in gioco... Spero ti arrivi presto!!!
Ma la tua risultava in qualche modo già prenotata da qualche concessionario (e quindi semplicemente "dirottata" dal tuo) oppure è stata effettivamente ordinata alla fabbrica?
L'abbiamo ordinata esattamente lo stesso giorno!sunshine ha scritto:ordinata il 09/09/2005... non so ancora quando arriva..il concessionario mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere...
In linea di massima mi ha parlato di 45 gg
Ho appena sentito il conce anch'io: consegna prevista per la 42° settimana! Sembra che i francesi ci si siano messi di buzzo buono!sunshine ha scritto:E vai... consegna prevista : 42° settimana... siamo vicini
sunshine, hai per caso avuto info più dettagliate? Il mio conce mi ha detto di risentirsi nuovamente questa settimana per confermare la data prevista... io spero sempre nel miracolo di una consegna in leggero anticipo!sunshine ha scritto:E vai... consegna prevista : 42° settimana... siamo vicini
Non vedo l'ora...sunshine ha scritto:Non ho info + dettaglaite...
Mi ha detto solo che in linea di massima la consegna è prevista la 42° settimana, però mi ha detto che può arrivare anche nella 41° ma anche nella 43°....
Manca comunque poco....
Nessuna novità? Ormai si contano i giorni...sunshine ha scritto:E vai... consegna prevista : 42° settimana... siamo vicini