Grazie per i complimenti!!!!vincy207 ha scritto:Complimenti è stupenda![]()

Intanto ho fatto 3 acquisti per la pulizia della mia 206:
- Nero gomme
- Pulizia cerchi cromati
- Pelle daino
Tutti e tre della Mcguiar's!!!! [-o< [-o<
Grazie per i complimenti!!!!vincy207 ha scritto:Complimenti è stupenda![]()
Pensavo che ti facesse schifo per davvero!!!!Tony Arroganto ha scritto:non avevo ancora visto la tua auto, ma ti devo confessare che mi fa proprio schifo...
...da quanto è troppo troppo bella! vergogna!![]()
![]()
M'è andata anche bene visto che in Peugeot spendevo €800 senza tagliando!!!lupus.c ha scritto:Che mazzata Francè!
Eh si anche quello bisogna dirlo..............in 7 anni e con 217000 e passa km ancora và che è una meraviglia,e io sono un tipo che non vado tanto piano,la spremo per bene ogni tanto!Miky_88 ha scritto:più che altro direi che è andata bene che l'auto abbia tutti quei km![]()
complimenti ..molto bella
figurati ..son meritatimad max 206 ha scritto:Eh si anche quello bisogna dirlo..............in 7 anni e con 217000 e passa km ancora và che è una meraviglia,e io sono un tipo che non vado tanto piano,la spremo per bene ogni tanto!Miky_88 ha scritto:più che altro direi che è andata bene che l'auto abbia tutti quei km![]()
complimenti ..molto bella![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq grazie per i complimenti
Miky_88 ha scritto:figurati ..son meritatimad max 206 ha scritto:Eh si anche quello bisogna dirlo..............in 7 anni e con 217000 e passa km ancora và che è una meraviglia,e io sono un tipo che non vado tanto piano,la spremo per bene ogni tanto!Miky_88 ha scritto:più che altro direi che è andata bene che l'auto abbia tutti quei km![]()
complimenti ..molto bella![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq grazie per i complimenti
comunque, come ha detto Alex, è un bel traguardo, si. Noi abbiamo rottamato un'auto che dopo 12 anni aveva solo 118mila km![]()
Tu in 7 anni ne hai fatti gia il doppio ihihihih
Comunque questa è la dimostrazione che certi motori son dei muletti. E poi, in riferimento alla cinghia, volevo sapere se è la prima volta che la rifai da quando hai preso l'auto. Se è si, sarebbe la dimostrazione che 240mila km come soglia per la sostituzione sia più che giusto e che, farlo tipo a 100mila come fanno alcuni, sia un po' sprecato