PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Compatibilità Cellulari con bluetooth della 208

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Stefano78
Peugeottista curioso

Compatibilità Cellulari con bluetooth della 208

Messaggio da Stefano78 »

Ho da poco acquistato una 208 1.4 Active S&S robotizzata e cercando tra le compatibilità dei cellulari con il bluetooth a questa pagina http://servizi.peugeot.it/compatibilita-bluetooth" onclick="window.open(this.href);return false; ho trovato che il mio I-Phone 3G non è compatibile con la 208. Volevo sapere se di solito queste liste di compatibilità sono provvisorie e vengono aggiornate man mano oppure se sono definite.
Grazie a tutti e sopratutto ben trovati essendo nuovo del mondo Peugeot.
Stefano

leonerampante
Peugeottista fast&furious

Re: Compatibilità Cellulari con bluetooth della 208

Messaggio da leonerampante »

Io lo vedo abbastanza compatibile , ovvio ci sono un paio di voci di non compatibilità ma non sembrano trascendentali ,cmq essendo lo smeg giovane e abbastanza promettente in quanto la peugeot sembra ci punti molto, dovrebbero aggiornarlo, ma se ricordo bene ci sono alcune funzioni che per sicurezza sugli iphone sono proprio disabilitate .(cmq strano, come sia sul sito francese che italiano sia confusionario la selezione tra lo smeg e il wip bluetooth)
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

marcotwo
Peugeottista novello

Messaggio da marcotwo »

Il mio iPhone 4s fa tutto tranne mostrare in nome delle tracce uffa. Stefano78 sai niente dell'usb della 208? Sai se tramite USB si può leggere la libreria musicale dell'iPhone o iPod?
Peugeot 207cc feline 110cv
Prossimamente (in aggiunta) Peugeot 208 1.6 hdi 115(o 114) cv, grigio alluminio, 3 porte, pack confort, stile, urban(allure), navigatore, ruota di scorta.

francis
Peugeottista veterano

Messaggio da francis »

Il concessionario mi ha specificato la compatibilità con iPhone e iPod anche in materia di lettura di librerie.
Anzi ha detto che il sistema è ottimizzato su Apple.
Appena mi arriverà la macchina proverò e vedremo.

F
208 1.6 e-HDi Allure 115cv
ECCOLA!

Precedente:
207 GTi - 175 cv
Per vederla cliccate QUI !!!

marcotwo
Peugeottista novello

Messaggio da marcotwo »

Il problema è che il concessionario lo ha detto anche a me ma non mi fido. Se fosse veramente così sarebbe una festa :lol:
Prossimamente (in aggiunta) Peugeot 208 1.6 hdi 115(o 114) cv, grigio alluminio, 3 porte, pack confort, stile, urban(allure), navigatore, ruota di scorta.

porter
Peugeottista curioso

Messaggio da porter »

Vai da un concessionario e provi il tuo IPhone 3S con l'autoradio facendo il paring del bluetooth (a me il concessionario l'ha fatto fare senza problema in una vettura in esposizione). Io ho un vecchio telefono symbian e funziona tutto: rubrica, sms, streaming audio :D

marcotwo
Peugeottista novello

Messaggio da marcotwo »

Si ma qualcuno provi anche l'usb per favore. Magari con iPhone 4s. Vi prego ;)

rudsag54
Peugeottista appassionato

Messaggio da rudsag54 »

Cavolo ragazzi, secondo voi quindi io che possiedo un htc desire non sarà compatibile con il bluethooth della 208 che mi deve arrivare? :lol:

Ma che fregatura... potrebbe essere possibile che altri modelli vengano inseriti in seguito?
Peugeot 208 1.2 benzina 82 cv allure blue virtuel 5 porte
Navigatore, pack stile, pack allure, pack urban

ecco la mia 208
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80214" onclick="window.open(this.href);return false;

unknown84
Peugeottista fast&furious

Messaggio da unknown84 »

rudsag54 ha scritto:Cavolo ragazzi, secondo voi quindi io che possiedo un htc desire non sarà compatibile con il bluethooth della 208 che mi deve arrivare? :lol:

Ma che fregatura... potrebbe essere possibile che altri modelli vengano inseriti in seguito?
Ma no.. perchè dici che non è compatibile? Il desire S lo è e tu sai bene che non cambia il s.o. tra i due telefoni....
308 sw Allure 2.0HDi 150cv nero ossidiana

Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012

Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.

rudsag54

Messaggio da rudsag54 »

spero tanto tu abbia ragione... ai posteri l'ardua sentenza!!!! grazie
ma allora per quale motivo mettere solo 4-5 modelli htc quando il so è sempre quello? Boh....
Peugeot 208 1.2 benzina 82 cv allure blue virtuel 5 porte
Navigatore, pack stile, pack allure, pack urban

ecco la mia 208
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80214" onclick="window.open(this.href);return false;

Mel89
Peugeottista curioso

Messaggio da Mel89 »

marcotwo ha scritto:Si ma qualcuno provi anche l'usb per favore. Magari con iPhone 4s. Vi prego ;)
A me con l'iphone 4 si connette senza problemi via bluetooth. E tramite usb ti fa vedere tutta la libreria musicale :)

PoisonedSlash

Messaggio da PoisonedSlash »

Mel89 ha scritto:
marcotwo ha scritto:Si ma qualcuno provi anche l'usb per favore. Magari con iPhone 4s. Vi prego ;)
A me con l'iphone 4 si connette senza problemi via bluetooth. E tramite usb ti fa vedere tutta la libreria musicale :)
scusa, hai anche per caso provato una chiavetta usb? come organizza la musica? solo per album o anche per artista ecc.? grazie in anticipo :)
Peugeot 208 1.4 HDi 68cv (50 kW), 5 Porte, Obisidian Black, Cerchi in lamiera di serie e Ruota di scorta
Interni tessuto curve, Navigatore e Lettore CD, Pack Urban Active.

Mel89
Peugeottista curioso

Messaggio da Mel89 »

Anche con la chiavetta usb ti fa vedere tutta la libreria musicale, ed è organizzata sua in album che in artisti :)

PoisonedSlash

Messaggio da PoisonedSlash »

Mel89 ha scritto:Anche con la chiavetta usb ti fa vedere tutta la libreria musicale, ed è organizzata sua in album che in artisti :)
cavolo, grazie mille!! hai tolto un peso non da poco per chi, come me, ha intenzione di metterci circa 32 gb di musica via usb!!! :D
a questo punto, non vedo l'ora di metterci su le mani =P~
Peugeot 208 1.4 HDi 68cv (50 kW), 5 Porte, Obisidian Black, Cerchi in lamiera di serie e Ruota di scorta
Interni tessuto curve, Navigatore e Lettore CD, Pack Urban Active.

luck91

Messaggio da luck91 »

32 giga? :shock:

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”