piano piano farò tutte le modifiche necessarie e vi aggiornerò con altre foto! grazie dei vostri consigli e pareri, siete gentilissimi!

mi sono arrivati woofer e tweeter!!! domani giornata dedicata al montaggio stereo

Esageratooooo!!!!!!!!!Alex46 ha scritto:Te lo dice uno che tra poco andra a -6![]()
Vai col -3cm
così... l'ho vista e mi ha ispirata ehehe!!sabina ha scritto:Ciao sara carina ls tua bada.perché questo nomignolo?
per fodere intendo i coprisedili!privy93 ha scritto:Ciao e complimenti per la tua Bapa, gli interni sono molto originali ma non ho ben capito come hai fatto a metterli... sono le classiche fodere che tu applichi di sopra? Altra cosa, noto con piacere che nonostante abbia ben 13 anni di dentro è nuovissima!
Grazie sono felice che ti piacciaprivy93 ha scritto:Ciao e complimenti per la tua Bapa, gli interni sono molto originali ma non ho ben capito come hai fatto a metterli... sono le classiche fodere che tu applichi di sopra? Altra cosa, noto con piacere che nonostante abbia ben 13 anni di dentro è nuovissima!
li avrei presi leopardati, ma 60 dollari per me sono esageratisarettamari ha scritto:Grazie sono felice che ti piacciaprivy93 ha scritto:Ciao e complimenti per la tua Bapa, gli interni sono molto originali ma non ho ben capito come hai fatto a metterli... sono le classiche fodere che tu applichi di sopra? Altra cosa, noto con piacere che nonostante abbia ben 13 anni di dentro è nuovissima!
si i suoi anni se li porta bene la piccola, era di una signora che per anni l'ha tenuta ferma in giardino... di conseguenza molti pezzi li ho dovuti sostituire perchè il tempo li aveva usurati, ma la spesa è stata comunque non troppo elevata, secondo me era un affare, appena l'ho vista me ne sono innamorata!!
I coprisedili sono questi qui: http://www.ebay.com/itm/260451497690?it ... da&vxp=mtr" onclick="window.open(this.href);return false;
li ho presi un paio di anni fa, prima li montavo sulla Suzuki Jimny che avevo, addirittura pensa che la Jimny dietro ha la panca da soli 2 posti ed ero riuscita con molta pazienza a farceli stare lo stesso...! Sono foderine universali, per farle stare qui sulla 206 ho dovuto soltanto stringere un pochino i due poggiatesta, che invece nella Jimny ci stavano perfettamente... Te li consiglio vivamente, se li ordini da Ebay li paghi molto meno che se li vai a cercare qui in Italia da qualche negoziante di tuning!! Inoltre ci sono anche con zebratura colorata, rosa, azzurra, verde... Da diventarci pazzi!!
Beh per ora é sempre originale perché le finanze scarseggiano!! Ho dovuto rifare alcune parti del motore appena comprata, poi é toccato allo stereo... A fine estate la porto dal carrozziere a far togliere alcuni sgraffi che ha lasciato la precedente proprietaria, e installerò anche spoiler e forse cerchi... Dipende tutto dai soldi ufff!!! E invece qualche foto della tua 206 dove posso vederla??privy93 ha scritto:li avrei presi leopardati, ma 60 dollari per me sono esageratisarettamari ha scritto:Grazie sono felice che ti piacciaprivy93 ha scritto:Ciao e complimenti per la tua Bapa, gli interni sono molto originali ma non ho ben capito come hai fatto a metterli... sono le classiche fodere che tu applichi di sopra? Altra cosa, noto con piacere che nonostante abbia ben 13 anni di dentro è nuovissima!
si i suoi anni se li porta bene la piccola, era di una signora che per anni l'ha tenuta ferma in giardino... di conseguenza molti pezzi li ho dovuti sostituire perchè il tempo li aveva usurati, ma la spesa è stata comunque non troppo elevata, secondo me era un affare, appena l'ho vista me ne sono innamorata!!
I coprisedili sono questi qui: http://www.ebay.com/itm/260451497690?it ... da&vxp=mtr" onclick="window.open(this.href);return false;
li ho presi un paio di anni fa, prima li montavo sulla Suzuki Jimny che avevo, addirittura pensa che la Jimny dietro ha la panca da soli 2 posti ed ero riuscita con molta pazienza a farceli stare lo stesso...! Sono foderine universali, per farle stare qui sulla 206 ho dovuto soltanto stringere un pochino i due poggiatesta, che invece nella Jimny ci stavano perfettamente... Te li consiglio vivamente, se li ordini da Ebay li paghi molto meno che se li vai a cercare qui in Italia da qualche negoziante di tuning!! Inoltre ci sono anche con zebratura colorata, rosa, azzurra, verde... Da diventarci pazzi!!invece ho visto su ebay dei copri sedile in simil pelle a 30 euro e me gustano
ho notato che la tua di dentro è tutta originale, non cambi nulla?