PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Volante nuovo...vita nuova... :-)

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Samsung
Peugeottista novello

Volante nuovo...vita nuova... :-)

Messaggio da Samsung »

Ciao a tutti,

mi sono fatto convincere dai vostri messaggi ed ho fatto cambiare il volante alla mia RCZ mettendo la versione racing, in pratica quello più piccolo, dell'asphalt.

Ora, non so se sarà solo suggestione o cosa, ma mi sembra che mi sia proprio cambiato lo stile di guida. ho anche piu' spazio per le gambe, visto che sono molto alto. Ieri mi sono fatto un bel viaggetto e secondo me vi e' proprio tutta un'altra storia...in meglio ovviamente!

Feliccissimo di averlo cambiato!

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Re: Volante nuovo...vita nuova... :-)

Messaggio da mirketto75 »

bravo ... :applause:
quindi pelle e alcantara? 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

ged70
Peugeottista novello

Messaggio da ged70 »

Quanto hai speso? Te lo hanno montato in Peugeot o lo hai messo tu?

Samsung
Peugeottista novello

Messaggio da Samsung »

Si si. Pelle e alcantara. Fighissimo davvero anche con la scritta "RCZ" sulla placchetta in basso.
L'ho pagato 262 euro e l'ho fatto montare direttamente in Peugeot

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Ragazzi quante volte vi ho stressato per questo volante? Non lo faccio mica per farvi spendere...potrei fare a meno di tanti orpelli ma il volante e' basilare

Samsung
Peugeottista novello

Messaggio da Samsung »

Eh si, ti devo proprio dare ragione!!! Non credevo che ci potesse essere cosi' tanta differenza dovuta solamente ad un volante diverso, ma, si, e' proprio cosi'!

Grazie del consiglio!

paolodu6
Peugeottista veterano

Messaggio da paolodu6 »

Domenica scorsa ho provato la seduta della 208...e impugnando il volantino ho "sentito" :shock: l'incredibile differenza rispetto al timone Caremar che di solito c'è sulle ns amate RCZ!

Ma voi cosa dite: sarà mai disponibile un volante così piccolo per le RCZ? Se mail con il prossimo probabile restyling? :razz:
Peugeot 308 cc 1.6 e-Hdi - Allure - Bianco perla - Wip Nav

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

A ridurre ulteriormente il diametro inizia a pesare troppo in manovra, specie coi 19

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

Samsung ha scritto:Ciao a tutti,

mi sono fatto convincere dai vostri messaggi ed ho fatto cambiare il volante alla mia RCZ mettendo la versione racing, in pratica quello più piccolo, dell'asphalt.

Ora, non so se sarà solo suggestione o cosa, ma mi sembra che mi sia proprio cambiato lo stile di guida. ho anche piu' spazio per le gambe, visto che sono molto alto. Ieri mi sono fatto un bel viaggetto e secondo me vi e' proprio tutta un'altra storia...in meglio ovviamente!

Ma sei di Genova?
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

Samsung
Peugeottista novello

Messaggio da Samsung »

renesis ha scritto:
Samsung ha scritto:Ciao a tutti,

Ma sei di Genova?
Si si. Pure tu??

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

Allora ti ho visto quando l'hai ritirata da F
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

Samsung
Peugeottista novello

Messaggio da Samsung »

Si si......lavori lì???
Oppure eri lì lo stesso giorno??

renesis
Peugeottista D.O.C.

R: Volante nuovo...vita nuova... :-)

Messaggio da renesis »

No eri prima di me.. Poi conosco il ragazzo dei ricambi e mi ha detto che hai messo un bel volante

Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2

ged70
Peugeottista novello

Messaggio da ged70 »

Avete delle foto del volante in pelle e alcantara? Non è che con il tempo la parte in alcantara si rovina? Quello della 200hp cosa costa? grazie

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

fai una ricerca, se n'è parlato a lungo e più volte

Torna a “RCZ - Generale”