PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
fendi after market
fendi after market
nessuno s dirmi se esiste la possibilità di montare i fendinebbia direttamente nei fari ( mi sembra che qualcuno ce li abbia li) after mrket
Credo che non si possa fare!!!!!!
Io ho ordinato quelli after market originali che vanno montati nella posizione classica in basso!!!!!
Speriamo bene!!!
Saluti!!!!!!!!
Io ho ordinato quelli after market originali che vanno montati nella posizione classica in basso!!!!!

Speriamo bene!!!

Saluti!!!!!!!!
307 3P 2.0 Hdi Xs Grigio Sidobre - antifurto volumetrico & antisollevamento Cobra after market - faretti fendinebbia after market originali Peugeot - Garanzia 2+2.
~ Tessera Club n° 200 ~
~ Tessera Club n° 200 ~
- UncleFester
- Peugeottista fast&furious
Sono quelli del catalogo Peugeot che vanno inseriti forando la parte bassa del paraurtigianni ha scritto:Credo che non si possa fare!!!!!!
Io ho ordinato quelli after market originali che vanno montati nella posizione classica in basso!!!!!![]()
Speriamo bene!!!![]()
![]()
Saluti!!!!!!!!

PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
enry68 ha scritto:Faccio una domanda forse scema, ma i fendinebbia non vanno appunto montati molto bassi.
Faccio presente che sto per acquistare una 307(usata) che li ha compresi nei fari...
Con quelli originali in alto non è come avere due anabaglianti ???
Si lo so ma molte auto ormai hanno i fendi in quella posizioni.
Io sinceramente i fendi li avevo ma di certo non li usavo con la nebbia, non mi sembra diano tutto questo aiuto, li trovo più utili appunto come due anabbaglianti perche in certe condizioni vado meglio ( li tengo comunque spenti quando piove per rispetto degli altri automobilisti).
Il fatto di montarli sotto sul paraurti non avevoassolutamente voglia di forarlo
Si Sono prorpio quelli!!!!
Vorrei un aiutino!!!!!
Ho fatto montare i tasti dell'antifurto e dell'esp (che però non è presente sulla macchina) e il conce non vuole o non riesce a fare illuminare i tasti quando accendo i fari!!!!
Mi spieghereste (come ad un bambino) come posso fare ad illuminarli????
Vi sarei grato se la vostra spiegazione fosse la più semplice possibile!!!
Grazie anticipatamente per l'aiuto!!
Saluti!!!!
Vorrei un aiutino!!!!!

Ho fatto montare i tasti dell'antifurto e dell'esp (che però non è presente sulla macchina) e il conce non vuole o non riesce a fare illuminare i tasti quando accendo i fari!!!!
Saluti!!!!
307 3P 2.0 Hdi Xs Grigio Sidobre - antifurto volumetrico & antisollevamento Cobra after market - faretti fendinebbia after market originali Peugeot - Garanzia 2+2.
~ Tessera Club n° 200 ~
~ Tessera Club n° 200 ~
- UncleFester
- Peugeottista fast&furious
Ok, fai delle foto dei fendi mi raccomandogianni ha scritto:Si Sono prorpio quelli!!!!
Vorrei un aiutino!!!!!![]()
![]()
Saluti!!!!

Per i tasti sulla plancia be`io li ho semplicemente collegati mediante i connettori gia`presenti sotto i pulsanti finti e si accendono insieme ai fari

PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Qunado riesco a trovare un po' di tempo faccio un giro dagli sfaciacarrozze che
ho in zona e mi procuro un paio di fendinebbia da un 206!!
Poi quando vedro' di avere altro tempo studio come forare e montarli nel
paraurti attorno alla presa d'aria!!
Quando poi avro ancora altro tempo eseguiro' il misfatto... ed ualla'!! Ecco il
mio personale restyling!! :afro:
ho in zona e mi procuro un paio di fendinebbia da un 206!!

Poi quando vedro' di avere altro tempo studio come forare e montarli nel
paraurti attorno alla presa d'aria!!
Quando poi avro ancora altro tempo eseguiro' il misfatto... ed ualla'!! Ecco il
mio personale restyling!! :afro:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
Eccomi!!!!!!!
Ho ritirato l'auto dal carrozziere con i fendi montati!!!!!!!!
Sono carini, l'unica cosa è che il tizio ha deciso di montarli senza verniciare il contorno e quidi lo ha lasciato nero!!!!
A prima vista mi è sembrato che non stiano male anche perchè sembrano fatti aposta per rimanere neri!!!
Domani vado a fare il tagliando e proverò a convincere il mecca che fare il collegamento elettrico è molto semplice!!
Speriamo!!!
Ciao!!!
Spero di postare le foto domani!!!!!!
Ho ritirato l'auto dal carrozziere con i fendi montati!!!!!!!!

Sono carini, l'unica cosa è che il tizio ha deciso di montarli senza verniciare il contorno e quidi lo ha lasciato nero!!!!
A prima vista mi è sembrato che non stiano male anche perchè sembrano fatti aposta per rimanere neri!!!
Domani vado a fare il tagliando e proverò a convincere il mecca che fare il collegamento elettrico è molto semplice!!
Speriamo!!!
Ciao!!!
Spero di postare le foto domani!!!!!!

~ Tessera Club n° 200 ~
~ Tessera Club n° 200 ~
Aggiornamento:
Operazione completata!!!!
I fendi funzionano e sono molto carini (almeno per me) in questa posizione!!!!
Le foto le allego al più presto!!!
Questa sera giretto fuori città per provare la luminosità!!!
Saluti!!!!!!!!!
Operazione completata!!!!

I fendi funzionano e sono molto carini (almeno per me) in questa posizione!!!!
Le foto le allego al più presto!!!
Questa sera giretto fuori città per provare la luminosità!!!
Saluti!!!!!!!!!
~ Tessera Club n° 200 ~
~ Tessera Club n° 200 ~
Grande!!!
Foto, foto, foto!!!! 

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
Beh, non sono affatto male
... però, secondo me, con la cornicetta in tinta starebbero molto meglio.... così sanno un pò di posticcio...
Cmq, finalmente, mi sono fatto un'idea dei fendinebbia after-market!
Complimenti, in ogni caso... lì sotto i fendi stanno davvero bene...

Cmq, finalmente, mi sono fatto un'idea dei fendinebbia after-market!

Complimenti, in ogni caso... lì sotto i fendi stanno davvero bene...

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

sì sì stanno proprio bene lì!!!
bè, nero o in tinta è solo questione di gusti: neri sembrano riprendere il colore della fascia sotto paraurti e della griglia, in tinta invece diventano un tutt'uno con la carrozzeria

caspita però per due pezzi di plastica e due portalampade partono 200euro

..tu quanto hai speso in totale fra pezzi ordinati e installazione?

che comando usi per accenderli?

ciuazzz
bellissimi

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...