Si si ho capito,infatti ero andato in primis da loro,però chiedevano 600 euro per la 207 in più rispetto Bliz..beh io l'ho presa a Castions,ma credo che la prossima la prendo a Concordia,mi han chiamato loro per il test drive,senza che io fossi cliente,mentre Bliz neanche un sms..mah..Crisp ha scritto:No non lorotommy88 ha scritto:Mmm immagino che il concessionario inizia per B e finisce per liz
Mi riferivo a una "non più concessionaria" che vende a Torviscosa (Autobagn....); che a prima vista sembra proprio una concessionaria, con tanto di salone e marchio Peugeot ben in vista... comunque le auto arrivano a quel venditore (= non più concessionario) tramite B...z
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
208, chi l'ha ordinata?
Moderatore: Moderatori
Re: 208, chi l'ha ordinata?
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
- Crisp
- Peugeottista novello
tommy88 ha scritto: Si si ho capito,infatti ero andato in primis da loro,però chiedevano 600 euro per la 207 in più rispetto Bliz..beh io l'ho presa a Castions,ma credo che la prossima la prendo a Concordia,mi han chiamato loro per il test drive,senza che io fossi cliente,mentre Bliz neanche un sms..mah..

Ora: Peugeottino 208 3 porte Allure, 1.6 e-HDI 115 CV, grigio alluminio.
Prima: Peugeottino 206 3 porte "Enfant Terrible", 1.4 HDI 68CV, grigio alluminio.
Prima: Peugeottino 206 3 porte "Enfant Terrible", 1.4 HDI 68CV, grigio alluminio.
Bene bene. A concordia dopo che mi hanno montato il cruise control post vendita facendomelo pagare come optional e con il limitatore che non funzionava, dopo 3 valvole EGR sostituite, un tettuccio con le guarnizioni mal messe dall'acquisto... Mi hanno fatto come preventivo 750 euro in più che a Pordenone. Dopo che avevo preso altre 3 macchine da loro. Spero ti abbiano trattato meglio perché io sono tornato lí dicendo chiaramente che mi avevano perso come cliente. Alla B*liz mi avevano comunque fatto 350 euro in meno rispetto a Concordia e ribadisco che sarei stato nuovo cliente.Crisp ha scritto:tommy88 ha scritto: Si si ho capito,infatti ero andato in primis da loro,però chiedevano 600 euro per la 207 in più rispetto Bliz..beh io l'ho presa a Castions,ma credo che la prossima la prendo a Concordia,mi han chiamato loro per il test drive,senza che io fossi cliente,mentre Bliz neanche un sms..mah..Concordia Sagittaria
la 208 l'ho ordinata proprio li
Peugeot 207cc feline 110cv
Prossimamente (in aggiunta) Peugeot 208 1.6 hdi 115(o 114) cv, grigio alluminio, 3 porte, pack confort, stile, urban(allure), navigatore, ruota di scorta.
Prossimamente (in aggiunta) Peugeot 208 1.6 hdi 115(o 114) cv, grigio alluminio, 3 porte, pack confort, stile, urban(allure), navigatore, ruota di scorta.
- Crisp
- Peugeottista novello
marcotwo ha scritto: Bene bene. A concordia dopo che mi hanno montato il cruise control post vendita facendomelo pagare come optional e con il limitatore che non funzionava, dopo 3 valvole EGR sostituite, un tettuccio con le guarnizioni mal messe dall'acquisto... Mi hanno fatto come preventivo 750 euro in più che a Pordenone. Dopo che avevo preso altre 3 macchine da loro. Spero ti abbiano trattato meglio perché io sono tornato lí dicendo chiaramente che mi avevano perso come cliente. Alla B*liz mi avevano comunque fatto 350 euro in meno rispetto a Concordia e ribadisco che sarei stato nuovo cliente.

Sono contento per te. Per curiosità è stato il venditore D. o il venditore A. ?
Peugeot 207cc feline 110cv
Io invece a Castions come detto più volte,ho pagato di meno la 207,vuoi che conoscevo uno che non lavora più li,che faceva da venditore,vuoi che comunque era il periodo che potevi permetterti di far sconti e scontacci (meno di ora,ma con gli incentivi)..comunque a Castions più freddi come accoglienza e gestione,mentre a Concordia più amichevole e sincera la cosa,anche se meno informati..
Consiglio Direttivo
A Monfalcone non c'è nessuna concessionaria Peugeot. Quello è un Centro Riparazioni ( o meglio, dovrebbe essere). La concessionaria si chiama Padovan & Figli ed ha come unica sede Trieste. Spero che tu ti sia accorto di che razza di personaggi sono. Te lo dico per esperienza diretta...gira alla larga da quella gente, perchè non è molto raccomandabile. E quando dico "non raccomandabile", intendo una parola che inizia per CA e finisce per RRA. Blitz sono sicuramente più seri, come potrei dirti anche di Cristofoli (Citroen) e di Eurocar (VW). Io non ho più a che fare con Peugeot, fortunatamente. C3 1.6 HDI che è una bomba ed una concessionaria che come cortesia e competenza è da lodare (ma ho un conoscente che è amico del titolare).Crisp ha scritto:marcotwo ha scritto: Bene bene. A concordia dopo che mi hanno montato il cruise control post vendita facendomelo pagare come optional e con il limitatore che non funzionava, dopo 3 valvole EGR sostituite, un tettuccio con le guarnizioni mal messe dall'acquisto... Mi hanno fatto come preventivo 750 euro in più che a Pordenone. Dopo che avevo preso altre 3 macchine da loro. Spero ti abbiano trattato meglio perché io sono tornato lí dicendo chiaramente che mi avevano perso come cliente. Alla B*liz mi avevano comunque fatto 350 euro in meno rispetto a Concordia e ribadisco che sarei stato nuovo cliente.Prima di ordinar da loro ho chiesto preventivi anche alla concessonaria di Udine/Tavagnacco e a quella di Trieste (sede di Monfalcone)... Alla conc di Tavagnacco son stato cliente fidato per tutti i tagliandi e assistenze varie sulla 206 eppure, anche se volevo concludere con loro, Concordia mi ha da subito fatto il prezzo più basso e a Tavagnacco han mantenuto pressochè fermo il preventivo originario. Mah
-
- Peugeottista curioso
Ha chiamato il concessionario, consegna slittata da fine giugno a fine luglio..... 

-
- Peugeottista novello
Non è stato possibile variare l'interno per passare al vintage......
In più si accorciano i tempi di attesa che da Luglio pare che arrivi tra la metà e la fine di giugno!!!
Speriamo bene....anche se mi spiace troppo per questo cavolo di interno in pelle.
In più si accorciano i tempi di attesa che da Luglio pare che arrivi tra la metà e la fine di giugno!!!
Speriamo bene....anche se mi spiace troppo per questo cavolo di interno in pelle.
In attesa della piccola 208 Allure Nero Ossidiana Navigatore, Pack urban allure, Pack stile Allure, ruota di scorta, Pack urban Vintage 1.4 hdi 68 cv =( - Peugeot 407 hdi 137 cv sport pach tecno FAP - Peugeot 307 hdi 110 cv FAP
- Crisp
- Peugeottista novello
A.marcotwo ha scritto:Sono contento per te. Per curiosità è stato il venditore D. o il venditore A. ?

- Crisp
- Peugeottista novello
Son andato da loro giusto per avere un preventivo in più come riferimento. Come per Tommy88, a Concordia ho trovato un'atmosfera più amichevole e sincera.maxxim ha scritto:A Monfalcone non c'è nessuna concessionaria Peugeot. Quello è un Centro Riparazioni ( o meglio, dovrebbe essere). La concessionaria si chiama Padovan & Figli ed ha come unica sede Trieste. Spero che tu ti sia accorto di che razza di personaggi sono. Te lo dico per esperienza diretta...gira alla larga da quella gente, perchè non è molto raccomandabile. E quando dico "non raccomandabile", intendo una parola che inizia per CA e finisce per RRA. Blitz sono sicuramente più seri, come potrei dirti anche di Cristofoli (Citroen) e di Eurocar (VW). Io non ho più a che fare con Peugeot, fortunatamente. C3 1.6 HDI che è una bomba ed una concessionaria che come cortesia e competenza è da lodare (ma ho un conoscente che è amico del titolare).Crisp ha scritto:marcotwo ha scritto: Bene bene. A concordia dopo che mi hanno montato il cruise control post vendita facendomelo pagare come optional e con il limitatore che non funzionava, dopo 3 valvole EGR sostituite, un tettuccio con le guarnizioni mal messe dall'acquisto... Mi hanno fatto come preventivo 750 euro in più che a Pordenone. Dopo che avevo preso altre 3 macchine da loro. Spero ti abbiano trattato meglio perché io sono tornato lí dicendo chiaramente che mi avevano perso come cliente. Alla B*liz mi avevano comunque fatto 350 euro in meno rispetto a Concordia e ribadisco che sarei stato nuovo cliente.Prima di ordinar da loro ho chiesto preventivi anche alla concessonaria di Udine/Tavagnacco e a quella di Trieste (sede di Monfalcone)... Alla conc di Tavagnacco son stato cliente fidato per tutti i tagliandi e assistenze varie sulla 206 eppure, anche se volevo concludere con loro, Concordia mi ha da subito fatto il prezzo più basso e a Tavagnacco han mantenuto pressochè fermo il preventivo originario. Mah

- skateboy21
- Peugeottista curioso
Salve a tutti,ho trovato solo ora il tempo di contribuire anche io alla discussione.
Questa è una parte dell'Ordine di acquisto,quella importante per confrontare i prezzi (spero si riesca a leggere)
In teoria dovrebbe mancare davvero poco.......
Questa è una parte dell'Ordine di acquisto,quella importante per confrontare i prezzi (spero si riesca a leggere)
In teoria dovrebbe mancare davvero poco.......

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ho scelto i suoni assordanti,i sabati allucinanti e le domeniche insignificanti.
208 Active 1.4 68cv Gris Aluminium
- skateboy21
- Peugeottista curioso
..in effetti non si legge un granchè!!! 

Ho scelto i suoni assordanti,i sabati allucinanti e le domeniche insignificanti.
Ciao, ho ordinato ieri la 208 1.4 active 95CV con stile pack, urban pack, colore shark a 13400€ con ritiro usato da rottamare....concessionaria di Cantù 

Ciao a tutti, sono Giacomo ed è la prima volta che scrivo su questo forum nonostante sia cliente peugeot da diversi anni (a partire dal motorino fino alla mia prima macchina, una 107 che darò in permuta appena arriva questa nuova auto) e mi fa molto piacere conoscervi dato che spesso leggo le vostre opinioni.
Veniamo al dunque, ho ordinato una 208 allure 1.4 hdi grigio alluminio 5 porte, e per motivi di tempi di consegna ho scelto un auto che il concessionario aveva già ordinato per tenere poi in pronta consegna. Al momento dell' acquisto mi hanno riferito che sarebbe arrivata tra il 21 e il 27 maggio. Volevo sapere per caso qualcuno sa dirmi se sono puntuali nelle consegne o se ci sono molti ritardi? Inoltre cosa ne pensate del motore 1.4 hdi, scelto per i bassissimi consumi?
Grazie in anticipo
Giacomo
Veniamo al dunque, ho ordinato una 208 allure 1.4 hdi grigio alluminio 5 porte, e per motivi di tempi di consegna ho scelto un auto che il concessionario aveva già ordinato per tenere poi in pronta consegna. Al momento dell' acquisto mi hanno riferito che sarebbe arrivata tra il 21 e il 27 maggio. Volevo sapere per caso qualcuno sa dirmi se sono puntuali nelle consegne o se ci sono molti ritardi? Inoltre cosa ne pensate del motore 1.4 hdi, scelto per i bassissimi consumi?
Grazie in anticipo
Giacomo