Direi che non puo' assolutamente mancare una nuova domatrice di leonesse ... se porti i germi ci pensiamo noi ad affogarli nella birra

A stasera !!!
quoto..Prowler ha scritto:Si, la birreria e' quella di camerlata e anche per l'orario direi di confermare le 22 con l'impegno pero' di arrivare puntuali![]()
Direi che non puo' assolutamente mancare una nuova domatrice di leonesse ... se porti i germi ci pensiamo noi ad affogarli nella birra![]()
A stasera !!!
Sii una bella flebo di birra per tutti!!!!!!!! Con l'aspirina però!!!!!!GaTToRoGNoSo ha scritto:Facciamola in ospedale questa birrata visto che siete tutti malaticci....
mi raccomando anche di preparare il reparto di ortopediaGaTToRoGNoSo ha scritto:Facciamola in ospedale questa birrata visto che siete tutti malaticci....
Titti che hai combinato??????Titti ha scritto:mi raccomando anche di preparare il reparto di ortopediaGaTToRoGNoSo ha scritto:Facciamola in ospedale questa birrata visto che siete tutti malaticci....
Ma che è sucesso Titti per preparare anche l'ortopedia??Titti ha scritto:mi raccomando anche di preparare il reparto di ortopediaGaTToRoGNoSo ha scritto:Facciamola in ospedale questa birrata visto che siete tutti malaticci....