Costo 10.800; dell'usato, ovvero la 308 di 4 anni fa con 96.000km, ci danno 7500€.
Abbiamo approfittato e la nuova leona sarà nostra tra qualche giorno

Moderatore: Moderatori
semi: dalle risposte che ho letto mi sembra che la perplessità sia un'altra. Cioè, non come vada, ma dove l'hai presa la 208 GPL. Anch'io all'inizio, quando ho ordinato la mia, ho pensato al GPL (per poi rinunciarvi, fatti due conti in tasca). Il discorso è che la Peugeot al momento non le produce; nel mio caso il concessionario avrebbe installato lui un impianto aftermarket (per 1600 euri) come indicato dalla casa. Questo con tanto di riomologazione, garanzia, ecc. ecc. Quindi la casa non produce ancora direttamente modelli di 208 GPL.semi ha scritto:Non ho capito come avete interpretato il mio messaggio![]()
È la 208, cavolo se la è!
Alimentazione "doppia": o si va a benzina, o si va a GPL; è logico che per l'accensione serve la benzina e dopo il primo km percorso fará automaticamente il passaggio all'altra alimentazione.
ciao faux. non so se la risposta è pertinente, ma a me hanno detto che è possibile montare il GPL su qualunque motore a benzina aspirato, ma non sui turbo. Perlomeno questa è la politica di Peugeot e Audi. Fiat invece lo monta anche sui turbo.faux ha scritto:ecco questo è logico.....per curiosità semi che motore hai preso per poi montarci il gpl? e quanto hai speso se si può sapere...
Motore 1.4 da 95CV; costo dell'impianto GPL è di 1700€.faux ha scritto:ecco questo è logico.....per curiosità semi che motore hai preso per poi montarci il gpl? e quanto hai speso se si può sapere...
Caspita l'attendevi per i primi di Luglio ed è arrivata a fine Maggio?Simobaldi1987 ha scritto:Arrivata stamattina dal concessionario. Vi ricordo che l'avevo ordinata in data 17/04/2012!!!!![]()
![]()