PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

il cavo usb

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
simon848
Peugeottista novello

Re: il cavo usb

Messaggio da simon848 »

mira308sw ha scritto:nessuno dei 2, RT4oRT5 dovrebbe essere il WIP COM (senza 3D)

credo che per te l'unico modo per collegare l'ipod sia attraverso l' USB BOX.
costa un botto, viene visto come un caricatore CD, potrai comandare il tuo ipod dal wipnav e dai comandi al volante, ma con molti limiti.
ricera nel forum i post dove si parla del usb box, rintraccia i possessori e chiedi a loro come si trovano, io di piu' non so.
anzi una cosa in piu' posso dirtela, su planete-citroen lo vendono a meno che in concessionaria, ma solo agli iscritti (paganti).
Grazie dell'info Mira,ma purtroppo questa famigerata USB box sembra nn funzionare:
dato ke viene vista come caricatore cd,il display della radio nn visualizza cartelle e titoli dell'iPod ma
traccia 1,traccia 2,traccia 3....e così via.
Puoi capire anke te che con 16 gb di musica la cosa risulta complicata...
In Peugeot nessuno sa niente...se kiedo sembra ke stia parlando di un componente dello space shuttle!!!siamo al ridicolo!!
Se sapevo così compravo il wip com 3d...ke nervi!!
308 1.6 Hdi FAP Féline
24 Nov. 2009------Nero Perla-----Wip Nav-----Fari allo Xeno-----

simon848
Peugeottista novello

Messaggio da simon848 »

......nuova puntata di questa telenovela infinita:
Avendo comprato l'auto a Padova e non avendo ricevuto indicazioni qualificate riguardo all'utilizzo dell'Ipod sul WIP Nav,mi sono recato alla Peugeot di Vicenza...
Ho parlato con il capofficina,ho spiegato il problema e finalmente ho trovato uno che,spero, ne capisce un pò:
la sua risposta è stata:"NO!!mi spiace,ho capito cosa vuoi fare ma purtroppo l'USB Box nn supporta l'Ipod visualizzando titoli e cartelle sul display perchè il tuo sistema nn è predisposto per questo tipo di connessione,nn c'è modo di far nulla,devi usare la presa AUX;mi è già capitato con un cliente e abbiamo tolto tutto....Prova a cercare materiale aftermarket di concorrenza...."

Ora,nn so se sia vero,ma almeno una risposa l'ho ricevuta...purtroppo negativa...ke palle.... :mad: :mad: :mad:
Sto cercando prodotti aftermarket,tipo il Dension....vediamo cosa salta fuori....
308 1.6 Hdi FAP Féline
24 Nov. 2009------Nero Perla-----Wip Nav-----Fari allo Xeno-----

Piero_308
Peugeottista curioso

Messaggio da Piero_308 »

Ciao ragazzi,
qualcuno sa da quale sito posso comprare questi accessori?? o devo perforza rivolgermi al concessionario??
[-o< Aiutatemi...
6574.JV = presa usb con jack audio 3,5mm
6574.HR = cavo
Piero
Peugeot 308 tecno nera metallizzata 1600cc HDI 110cv.

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

in concessionario di sicuro li trovi, io pero' prenderei il 6574.JH (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 55#p317273" onclick="window.open(this.href);return false;)

questi sono i prezzi:
Immagine
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”