io con il mio samsung galaxy sII nessun problema, anzi pure troppo visto che mi legge i file audio del telefonino riconoscendolo come media
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
ciao a tutti, io utilizzo il bluetooth con un black berry 9360. E' spettacolare, la rubrica non serve neanche importarla sul nav, riesce a gestirla direttamente sul bb. Mai avuto problemi di connessione. Unica mancanza, non ha il comando vocale. con il jabra cruise che avevo sulla passat funzionava.
508 sw business 2.0 hdi 163 cv automatica, grigio met
Cambiato il mio Galaxy S con un Blackberry 9780 e sono spariti i problemi di connessione e disconnessione...
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
Ciao,
io un galaxy S2, funziona tutto a meraviglia fatta eccezione del fatto che quando qualcuno mi chiama non mi appare il nome registrato sul telefono ma solo il numero.
Ho provato ad importare tutti i contatti (sono più di 400, e visto che gli slot liberi sono 400 me li importa quasi tutti), ma anche così nulla da fare, compare sempre e solo il numero.
Qualcuno mi sa dire cosa possa fare?