Titti ha scritto:Caviglia gonfia per una storta presa ieri sul Lago Maggiore......
E qualcuno è pregato di non ridere .....
Ma non preoccupatevi stasera sarò al birrificio ad attendervi tutti (visto che arrivo con Savind)
Ci mancherebbe che ridiamo delle disgrazie altrui
Mhmm bhe dai facciamo una bella corsia di degenti stasera altro che tavolata!!!!!!!
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
Titti ha scritto:Caviglia gonfia per una storta presa ieri sul Lago Maggiore......
E qualcuno è pregato di non ridere .....
.......
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Fish ha scritto:Vi tiro su io con le copie dei DVD...
FISH
wow ma come facciamo a vederlo?
Lo facciamo proiettare sul maxischermo del locale
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Eccomi appena rientrato da questa bella serata!
Stasera eravamo proprio un bel gruppo, quasi un raduno con tanto di foto con ben 10 Leonesse!!!
Un ringraziamento a tutti!!!
Notte a tutti!!!
307 SW Speed UP 2.0 Hdi Fap Grigio Ferro Full, 136cv + un Asino che la guida!!!
Ciao a tutti!!!
Ieri è stata proprio una bella serata... siete proprio un bel gruppo numeroso e tutti simpatici, anche se non avuto modo di conoscervi tutti visto in quanti eravamo, ma avrò modo di rifarmi ai prossimi incontri
Un salutone!!
<b> 307 1.6 XS 110CV 5P benzina</b>Nero Ossidiana<i> - (imm. Apr '05)</i> <b>Tessera Club: <i>155</i></b> Pack Spazio - Clima-Auto Bizona - GPL - Antennina cromata Simoni Racing - Battitacco ant. e post. orig. in Alluminio - Alettone orig. Peugeot
--- 1 Birrata comasca
Ragazzi bellissima serata...ora sulla scrivania c'e il mio cartonato..io sono beatamente a dormire sotto la copertina... magari...no sono qui con un sonno allucinate..sono devastata ma contentissima e in trepidante attesa per domani!!!!
ciao cari..!!!
Sonno paura ma ne è valsa la pena, peccato solo non aver fatto la tappa brioche ma era veramente tardi, ci rifaremo la prossima volta, magari con un sabato mattina davanti eh......azz anche stanotte si dorme mica, levataccia all'alba sabato!!!! Radunooooo!!!!! Cmq se calcoliamo che per prendere l'autostrada abbiamo dovuto fare il giro panoramico delle colline sopra como (devo aver sbagliato qualcosa), como lago-piazzale loreto 35 minuti scarsi!!! Che per i miei standard non è male!!! Sentite ma chi era che mi ha passato a velocità-tuono sulla A4 quasi all'altezza del casello di Agrate???? Vista la velocità ho pensato a gulf, ma poteva anche essere il nene!!! Fuori i nomi!!!! Va bhe dai vi è andata bene che ero in fase di rallentamento pre uscita tangenziale est....scherzo ovviamente stavo dormendo sul volante in realtà, però sono curioso di sapere se era uno del club reduce dalla birrata..... cmq bellissima serata ragazzi, sono stato contento di conoscere qualche volto nuovo e di avervi rivisto tutti naturalmente.....
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
Ciao Ragazzi!! serata fantastica... cavolo... quei tavoli dovrebbero farli rotondi.. non riesco mai a chiaccherare con tutti come si deve...
scusatemi per il raduno ma non ce la faccio davvero a venire...
Per KENNET.... ero io che ti ho passato... ero un po' di fretta che la morosa (di Agrate) doveva alzarsi presto stamattina.. (la verità è che l'autostrada era davvero libera; ero sui 220 quando ti ho passato... ) ti ho fatto anche i fari per salutarti!!!.. mi pare di aver passato anche un'altro dei nostri sulla Como-Milano ma non saprei... perdonatemi lo spostamento d'aria....
Un abbraccio a tutti!!!! Ciao Grandisssimi...
PS: non penso che la mia morosa ci sarà la prox volta.... si è fracassata i maroni a sentir parlare di auto 3 ore!!!
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Hola a tutti..... avete ragione tutti ...è stato un BELLISSIMOOOO incontro
managgia queste brioches si fanno sempre desiderare, al max la prox volta passiamo prima dal fornaio e poi andiamo a fare le foto (con la brioches in mano)...hehehe
Un ringraziamento a tutti x aver avuto la voglia e il tempo di passare qualche ora in compagnia
mi fa piacere inoltre che ad ogni incontro ci siano sempre + persone....
alla prox birrata ...facciamo il mese prox??
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&RFOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
Gran bella compagnia ieri sera!! Grazie a tutti come al solito siete stati fantastici!!
p.s. Gulf va pian!!!
p.p.s. Fish la prossima volta rimani di piu'!!
p.p.p.s. Morosa di Gulf vieni anche la prossima volta, ti promettiamo di parlare meno
di macchine!!
p.p.p.p.s. Kennet equipaggia la tua 307 con uno spruzza olio cosi' la prossima
volta a Gulf lo saluti a modino!!!
p.p.p.p.p.s. Gatto voglio vederti su una macchina assettata la prossima volta!!!
p.p.p.p.p.p.s. Max a te che dico, la tua macchina e' gia' + che ok!!!
p.p.p.p.p.p.p.s. Ah stavo dimenticando i dolcetti di Titti... grazie ancora!!! :geek:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno