PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
spia lunotto postiore
spia lunotto postiore
salve ragazzi mi sn appena iscritto..ho un problema nn mi si accende piu la spia del lunotto posteriore e nn va in funzione lo sbrinamento del vetro posteriore...a cosa è dovuto il problema?a voi è capitato?come posso risolvere?
Re: spia lunotto postiore
si lo controllato tempo fa ed è tutto a posto...in conce mi hanno detto ke devo cambiare la scatola elettronica ora nn ricordo come si kiama esattamente di preciso...500 euro costa 

Anzitutto, ciao e benvenuto sul forum di Passione Peugeot! 
Cosa.. COSA???
Sostituire tutta l'elettronica per un lunotto termico che non si accende? Ma sono pazzi? Il fatto è che non è assolutamente certo che sostituendo l'elettronica il problema si risolve (e sencondo me non si risolve).
Vai da un bravo elettrauto e senti cosa ti dice. Secondo me il problema è molto più semplice e molto più economico da sistemare.

Cosa.. COSA???

Vai da un bravo elettrauto e senti cosa ti dice. Secondo me il problema è molto più semplice e molto più economico da sistemare.
ti rendi conto facevano prima a dire cambia la makkina..
cmq questo farò andrò da un elettrauto di fiducia e vediamo ke dice...anke secondo me sia molto semplice...speriamo bn 

morsetti ossidati?!
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER