Il mio primo amore automobilistico... Lei è una Rover 216 Coupè versione SE da 122cv.. era una versione speciale, disponibile con un solo colore, British Racing Green.. interni in pelle chiara, doppio tetto apribile... quanto mi piaceva il suo rumore, il suo scatto.. l'aveva comprata mio padre nel lontano 1996 per 39500000 dell'epoca, in pronta consegna... ci ha accompagnati per 63mila km, nel 2001 l'abbiamo venduta per... un Freelander! Altrochè sorpassi alla Socchmacher(li faccio ora con la Leonessa, figurati con quella cosa combinerei!) col Freelander i primi tempi mio padre tentava di sorpassare poi doveva rinunciare(2.0 TD 90cv) Pensa che è stata invenduta per 2 anni, volevano 8600€ (ci era stata valutata 13mln).. dopo 2 anni nel novembre 2003 l'ho vista esposta, ero deciso a cambiare la Polo(con approvazione dei miei!), entro a chiedere e mi dicono che era stata venduta, era in attesa di consegna! Per 4000€ !

La foto fa schifo xkè è la foto di una vecchia foto, ma mi manca tanto.. e fra l'altro ora ho visto che la guida un marocchino, e per me è un affronto