PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quali cerchi?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

a.d.
Peugeottista curioso

Quali cerchi?

Messaggio da a.d. »

tra qualche giorno vado a comprare la 208 3 porte active 1.4 HDI 68CV bianca. Ho solo un dubbio.. quali cerchi prendere? lasciare i cerchi in lamiera Chrome da 15" o mettere i cerchi in lega Azote da 15" ???
Sarei anche disposto a spendere 510€ in + per i cerchi in lega (e insieme c'è anche la ruota di scorta con cerchio in lamiera) ma ho qualche dubbio sia sull'estetica degli Azote (gli Helium sono a parere mio + belli solo che non sono previsti sulla Active) e poi gli Azote sono "solo" da 15".... cosa mi consigliate?
208 Allure 5porte 1.4HDi bianca con navi + ruota di scorta

leonerampante
Peugeottista fast&furious

Re: Quali cerchi?

Messaggio da leonerampante »

Dipende dalle tue disponibilita, io prenderei la lamiera per poi usarla d'inverno con le termiche e per il resto dell anno dei cerchi di 15-16" aftermarket con gomme estive.
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Più grandi dei 15" non li puoi montare?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

a.d.
Peugeottista curioso

Messaggio da a.d. »

La Active prevede solo i cerchi in lega Azote da 15" come optional.

savoia
Peugeottista novello

Messaggio da savoia »

io ho ordinato una 208 ma ho preso il pack style active quasi allo stesso prezzo..ti converrebbe se dovessi ritenere utili anche appoggiagomito + vetri posteriori oscurati. sull'estetica, è vero, non sono i più grintosi

a.d.
Peugeottista curioso

Messaggio da a.d. »

non sono molto x i vetri posteriori oscurati.. cmq domani vado in concessionaria e mi faccio far vedere i cerchi Azote montati su una macchina.. ebbene si, fino adesso gli Azote li ho solo visti sul configuratore del sito della 208 e sul catalogo della macchina, quindi magari mi sto facendo un'idea sbagliata circa l'estetica..

Genny3008
Peugeottista veterano

Messaggio da Genny3008 »

Aggiungendo il costo dei cerchi la differenza di prezzo con la Allure che li ha di serie scende;se consideri che è molto più accessiorata,i cerchi sono da 16" e se fai il finanziamento la differenza la spalmi sulle rate secondo me ti conviene puntare su questa versione
1) Peugeot 3008 business 1.6hdi ex 112 cv,rimozione fap,catalizzatore e chiusura elettronica dell'egr,rimappatura,manuale grigio shark
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea

leonerampante

Beh per i cristalli oscurati all origine al dilà delle preferenzeè sempre meglio comprarli all origine che piuttosto spendere 2-3 volte tanto per mettere delle pellicole. imho
La active 1.4 hdi non ha i 16" sul libretto?
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale

a.d.
Peugeottista curioso

Messaggio da a.d. »

Mi risulta che la Active 1.4 hdi ha i 16" sul libretto, però la Active prevede come optional solo i cerchi in lega Azote da 15", non puoi metterne altri. Certo, si possono mettere dopo in aftermarket, ma a quel punto è giusto il parere di Genny3008 e infatti ci stavo pensando anch'io: aggiungendo i cerchi in lega da 15" e i fendinebbia sulla Active si arriva a pagare 900€ in meno della Allure, poco se si considera quello che offre ancora in + l'Allure (soprattutto cerchi in lega da 16", bizona, navi, interni +belli).. quasi quasi.. opto x l'Allure :D

a.d.
Peugeottista curioso

Messaggio da a.d. »

solo che se prendo l'Allure poi con tutto quel "cromato" non so se la macchina bianca ci va a nozze...
adesso apro un nuovo topic sul colore... se non c'è già

leonerampante

a.d. ha scritto:solo che se prendo l'Allure poi con tutto quel "cromato" non so se la macchina bianca ci va a nozze...
adesso apro un nuovo topic sul colore... se non c'è già
Infatti appena arriva la mia Leona bianca cambio le parti cromate con quelle "dark chrome della feline"

http://www.hostingpics.net/viewer.php?id=180556208.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

a.d.
Peugeottista curioso

Messaggio da a.d. »

ragazzi sapete cosa vi dico, alla fine dopo tutte le valutazioni del caso sono arrivato ad una conclusione:
208 Allure 5 porte bianca :)
.. e pensare che partivo dall'idea di prendere la 208 Active 3 porte...

leonerampante

Occhio però che la 5 porte allure è leggermente diversa da quella che ho postato io che è la versione feline.
Cambia la griglia anteriore ( a buchi sulla allure)e il baffo tra il tetto panoramico (che sulla allure è cromata e non nero lucido come nella feline in foto).

a.d.
Peugeottista curioso

Messaggio da a.d. »

si si certo, anche i cerchi non sono quelli lì ma sono quelli da 16"

Pialex
Peugeottista curioso

Messaggio da Pialex »

Ho ordinato la 208 con i cerchi da 17" Oxygène Héphaïs e me ne sono pentito, ho chiamato il concessionario ma non può modificare l'ordine con i cerchi da 17" Oxygène Technical Grey ..... Nessuno ha una foto di una 208 Allure bianca 5 porte con tetto panoramico e i cerchi da 17" Oxygène Héphaïs montati......
Li ho visti su una 208 di altro colore e non mi piacciono per niente.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”