Più li guardo, più mi piacciono!!privy93 ha scritto:Sono gli stessi che ho io!ottima scelta!
Cuorisità... quanto li hai pagati?
a proposito... li hai semplicemente incastrati e stretto la vite dietro per montarli o hai aggiunto gomma/silicone da qualche parte?? non vorrei ritrovarmi con qualche infiltrazione...!privy93 ha scritto:Sono gli stessi che ho io!ottima scelta!
Cuorisità... quanto li hai pagati?
cos'è il baffo restyle??Alex46 ha scritto:No acqua non te ne entra tranchi![]()
Se lo trovi monta il baffo restyle
esatto le pastiche nere stonano parecchiosarettamari ha scritto:eh beh... i miei interni non sono propriamente virili in effetti...!!! a un ragazzo NON possono piacere
ho capito com'è il "baffo restyle"fa la sua bella figura, in pratica tu la tua l'hai ripulita da ogni scritta e dal leone... per ora però alla mia voglio lasciare tutti i leoncini che le ha fatto mamma pegiò
![]()
magari quando la porterò in carrozzeria a fine estate però sento se me lo tingono tutto di nero metallizzato come il resto dell'auto... le plastiche nere sono un po' bruttine!
privy93 ha scritto:esatto le plastiche nere stonano parecchiosarettamari ha scritto:eh beh... i miei interni non sono propriamente virili in effetti...!!! a un ragazzo NON possono piacere
ho capito com'è il "baffo restyle"fa la sua bella figura, in pratica tu la tua l'hai ripulita da ogni scritta e dal leone... per ora però alla mia voglio lasciare tutti i leoncini che le ha fatto mamma pegiò
![]()
magari quando la porterò in carrozzeria a fine estate però sento se me lo tingono tutto di nero metallizzato come il resto dell'auto... le plastiche nere sono un po' bruttine!
Dopo quelli posteriori devi cambiare anche quelli anteriorisarettamari ha scritto:Che sguardo.... Io la amo!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()