Per tutti gli altri... che se ne facciano una ragione
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luce LED di cortesia Maniglia esterna
Re: Luce LED di cortesia Maniglia esterna
Un caloroso abbraccio a Miky_88 per aver perfettamente compreso lo spirito del mio post.
Alessandro
Peugeottina 207CC Fèline 1.6 VTi 120CV Tiptronic
Peugeottina 207CC Fèline 1.6 VTi 120CV Tiptronic
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Credo che adesso possa bastare,vero?Ale73 ha scritto:Un caloroso abbraccio a Miky_88 per aver perfettamente compreso lo spirito del mio post.![]()
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
-
Jolly71
- Peugeottista fast&furious
per evitare di passare fili inutili basta solo il positivo.Samleo ha scritto:bè ma devono passare due fili minuscoli, basta un pò di silicone, e tutto torna come prima
il negativo si può prendere direttamente dall'interno dello sportello.
Ordine 20/6/2022 208 II GT Blu Vertigo 1.5 Bluehdi - Arrivata in conc. 27/09 - in prod. 07/07 - Telaio assegnato 22/09 - Data aggiornata di consegna prevista: 4 Ott. <- 5 Ott. <- 28 Ott. 2022 <- nov. 22, gen 23
207 1.6 8V HDi 82kW FAP Allure + Pack Plus + Ruota scorta + Plafoniera 6362V0
Ordinata 10/12/2011 - Arrivata 10/02/2012
207 1.6 8V HDi 82kW FAP Allure + Pack Plus + Ruota scorta + Plafoniera 6362V0
Ordinata 10/12/2011 - Arrivata 10/02/2012
- pippoooo90
- Peugeottista curioso
buona sera ragazzi io vi posso aiutare visto ke gia o fatto questo lavoro
guardate le foto vi posso dire ke e un lavoro molto inpegnativo e molto ma molto delicato
datemi qualche giorno e vi offro una guida completa
guardate le foto vi posso dire ke e un lavoro molto inpegnativo e molto ma molto delicato
datemi qualche giorno e vi offro una guida completa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
pippoooo90 L'unico vero tuo limite e solo nella tua testa tessera n* 000456 - pippoooo90 - abilitato sul forum
- corederoma82
Dajeeeee pippoooooooooooooooooooooooooooooo apettiamo..... 
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer
Bè credo che il vero "mistero" sia dove collegare esattamente i led in maniera tale che si accendano SOLO all'apertura dell'auto.
Per il lavoro vero e proprio, non credo sia così difficile.
207 1.6 HDI Feline - Molle Eibach Pro Kit - Bilstein B8
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Ford Fiesta 1.4 TDCI (68CV)
Citroen C2 VTS (125CV)
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Citroen C2 VTS (125CV)
Per me è esattamente l'opposto! il collegamento ed il passaggio non è un problema.. ma smontare e fissare siSamleo ha scritto:Bè credo che il vero "mistero" sia dove collegare esattamente i led in maniera tale che si accendano SOLO all'apertura dell'auto.
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;
Ok allora mettiamo insieme le competenze 
Tu scrivi cosa occorre dal punto di vista elettrico
E io, appena posso, provvederò a fare delle foto per l'esecuzione!
Tu scrivi cosa occorre dal punto di vista elettrico
E io, appena posso, provvederò a fare delle foto per l'esecuzione!
207 1.6 HDI Feline - Molle Eibach Pro Kit - Bilstein B8
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Citroen C2 VTS (125CV)
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Citroen C2 VTS (125CV)
beh di sicuro servono un paio di LED bianchi a basso consumo, rintracciabili ad un modico prezzo di massimo 5€ (tutti) comprati sciolti che sò già dove andare a prenere... una cordina di filo 2 x 0.50 o addirittura 2 x 0.35 (sarebbe meglio) e.... poi da scoprire tramite Tester dove pigliare l'alimentazione senza andare direttamente in plafoniera, appena ho un pomeriggio libero mi armo di tester e vado in esplorazione!
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
- corederoma82
La guida?
Massimiliano
Riesumo post.. chi sa quali sono i fili della plafoniera che partono dalla zona fusibile dalla parte sx del volante?
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
ragazzi qualcuno ha trovato da dove prendere l'alimentazione nella zona fusibili a sinistra del volante?
Vorrei evitare di partire dalla plafoniera. Grazie mille!!
Vorrei evitare di partire dalla plafoniera. Grazie mille!!
Peugeot 207 1.6 hdi 90cv anno 2007
-
effekappaemme
- Peugeottista curioso
salve ragazzi :mi dite o fate avere delle foto di come si smontano le maniglie esterne delle porte? Non vorrei rompere qualcosa grazie
[-o<

[-o<