Salve,
oggi dopo aver ritirato la macchina dall'autolavaggio, mi sono reso conto che il parabrezza interno presenta dei graffi.
Ma come è possibile? E' se come ci fosse uno strato di plastica sopra ...
A voi è mai capitato?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 Restyling Parabrezza interno graffiato
Moderatore: Moderatori
308 Restyling Parabrezza interno graffiato
Peugeot 308 1.6 8V e-HDi 112 CV 5p. S&S Allure - color Bianco Banchisa
Cambio manuale 6 marce
Ordinata il 10 Marzo 2012; In concessionaria il 19 Aprile 2012, ritirata il 23 Aprile 2012 ...
La mia 308
Cambio manuale 6 marce
Ordinata il 10 Marzo 2012; In concessionaria il 19 Aprile 2012, ritirata il 23 Aprile 2012 ...
La mia 308
Re: 308 Restyling Parabrezza interno graffiato
Credi sia opera dell'autolavaggio?inter1908 ha scritto:Salve,
oggi dopo aver ritirato la macchina dall'autolavaggio, mi sono reso conto che il parabrezza interno presenta dei graffi.
Ma come è possibile? E' se come ci fosse uno strato di plastica sopra ...
A voi è mai capitato?
Forse una spugna con una superficie abrasiva quando è stata pulita all'interno... Comunque mi risulta strano.
Sarebbero stati veramente maldestri.
Peugeot 308 1.6hdi 112cv, Active,Start&Stop, Vapor Grey, Vip Nav, Urban Pack, Sensori posteriori
Cambio manuale 6 marce
Cambio manuale 6 marce
Alla Gran C4 picasso di mia moglie era successo qualcosa di simile ( 15 gg dopo l'acquisto) sembrava come se ci fossero delle bolle e dei graffi e abbiamo scoperto dopo l'arrivo dell' ispettore citroen che si trattava di un difetto di fabbricazione del parabrezza. In sostanza il parabrezza è un sandwich di due vetri tenuti insieme da un collagene di pvb, nel mio caso forse dell'aria infiltrata in fase di produzione o altro aveva deteriorato questo strato di pvb, che dava appunto la sensazione di graffiato/sciolto. Inutile dire che il parabrezza è stato immediatamente cambiato in garanzia.
308 Active e-HDI 112 Robot. Bianco Banchisa, 5p (wip nav, antifurto, pack urban)
05/2012
3008 GT Blue HDI, bianco madreperla, tetto apr., impianto Focal, antifurto, wireless charger, portellone hands free
05/2012
3008 GT Blue HDI, bianco madreperla, tetto apr., impianto Focal, antifurto, wireless charger, portellone hands free
-
- Peugeottista D.O.C.
Io una passatina in Concessionaria, la farei.....
Come scrive easybuy, potrebbe essere un difetto che non hai riscontrato al momento dell'acquisto. Vacci!
Come scrive easybuy, potrebbe essere un difetto che non hai riscontrato al momento dell'acquisto. Vacci!
Ebbene, stamattina, approfittando di un giorno di ferie a lavoro mi sono detto: ora faccio la parte dello stupido e ci passo e chiedo ... dopo 30 minuti circa di attesa, il meccanico guarda e inzia a chiedermi se l'avessi portata all'autolavaggio che poteva essere stato fatto con un anello o orologio ..., bla bla bla ..., poi decide di andare nell'officina e tornare con dell'ovatta imbevuta di un solvente/sgrassatore ... la applica sui graffi che magicamente scompaiono...
In pratica era uno sporco duro che dava l'ottica del graffiato ( lo sentivi al tatto ) ...
Tutto risolto. Come è bello il vetro tutto pulito ...
Grazie e ciao a tutti per i consigli.
In pratica era uno sporco duro che dava l'ottica del graffiato ( lo sentivi al tatto ) ...
Peugeot 308 1.6 8V e-HDi 112 CV 5p. S&S Allure - color Bianco Banchisa
Cambio manuale 6 marce
La mia 308
Cambio manuale 6 marce
La mia 308
Allora, come si dice:"tutto è bene ciò che finisce bene"...inter1908 ha scritto:Ebbene, stamattina, approfittando di un giorno di ferie a lavoro mi sono detto: ora faccio la parte dello stupido e ci passo e chiedo ... dopo 30 minuti circa di attesa, il meccanico guarda e inzia a chiedermi se l'avessi portata all'autolavaggio che poteva essere stato fatto con un anello o orologio ..., bla bla bla ..., poi decide di andare nell'officina e tornare con dell'ovatta imbevuta di un solvente/sgrassatore ... la applica sui graffi che magicamente scompaiono...
Saluti.
Peugeot 308 1.6hdi 112cv, Active,Start&Stop, Vapor Grey, Vip Nav, Urban Pack, Sensori posteriori
Cambio manuale 6 marce
Cambio manuale 6 marce