(accetto consigli ovviamente!!)
beh qua più che consigli è questione di gustisarettamari ha scritto:mi piacerebbero i devil... ma devo ancora decidere... chissà se ne esistono con altri disegni... magari un po' cromati come quelli che ho messo dietro... boh, tanto per questa scelta c'è tempo...!!! le finanze scarseggiano al momento!!
già, sicuramenteprivy93 ha scritto:beh qua più che consigli è questione di gustisarettamari ha scritto:mi piacerebbero i devil... ma devo ancora decidere... chissà se ne esistono con altri disegni... magari un po' cromati come quelli che ho messo dietro... boh, tanto per questa scelta c'è tempo...!!! le finanze scarseggiano al momento!!
appena avrò un pò più di tempo mettero le primesarettamari ha scritto:già, sicuramenteprivy93 ha scritto:beh qua più che consigli è questione di gustisarettamari ha scritto:mi piacerebbero i devil... ma devo ancora decidere... chissà se ne esistono con altri disegni... magari un po' cromati come quelli che ho messo dietro... boh, tanto per questa scelta c'è tempo...!!! le finanze scarseggiano al momento!!
ps: a quando le prima foto della tua leonessa????
ahahah senti chi parla...!!Alex46 ha scritto:Tamarraaaaaaa
sarettamari ha scritto:ahahah senti chi parla...!!Alex46 ha scritto:Tamarraaaaaaa![]()
![]()
belli! tranne per il coloresarettamari ha scritto:Oggi mentre ero a lavoro il mio babbo mi ha finalmente installato i led rosa!!![]()
![]()
![]()
Guardate che bell'effetto fanno la sera!!!
certo che ti fai riprendere da tutti tesarettamari ha scritto:ahahah senti chi parla...!!Alex46 ha scritto:Tamarraaaaaaa![]()
![]()
graziesarettamari ha scritto:le strisce sono queste qui, http://www.ebay.it/itm/LED-Car-Strip-Un ... 003wt_1270" onclick="window.open(this.href);return false; (blu magari si addicono di più a voi ragazzi!) vengono dall'inghilterra ma in 10-15 giorni arrivano... non ne ho trovate a meno... e fanno una bella luce, né fioca né troppo accecante!!
tra qualche giorno devo fare aggiustare la fiancata sinistra, poi la devo pulire per bene sia fuori che dentro e poi si continua con le modifiche estetichesarettamari ha scritto:mmm quel negoziante deve ho preso i led non ce li ha rossi...prova a cercare a fondo su ebay... dall'inghilterra si trovano tante cose carine a buon prezzo, e di solito in massimo 2 settimane arriva tutto!!! (ci ho comprato il mondo, non soltanto per la macchina
)
i tappetini sono anche quelli inglesi! sono di gomma sia sopra che sotto, non scivolano perchè aderiscono alla moquette, e danno l'effetto alluminio essendo in realtà di gomma... l'unica pecca a parer mio è che quando piove non ti ci asciughi un bel niente e in più li riempi di macchieinfatti ho nascosto vicino alla pedaliera uno straccio per asciugare le scarpe, altrimenti quando piove mi scivolano via i pedali...!!!!
![]()
come procede con la tua 206??????