PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

22.09.2005 Birrata Comasca (Ufficiale)

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Aly
Peugeottista veterano

Messaggio da Aly »

Gulfstream ha scritto:Ciao Ragazzi!! serata fantastica... cavolo... quei tavoli dovrebbero farli rotondi.. non riesco mai a chiaccherare con tutti come si deve...
scusatemi per il raduno ma non ce la faccio davvero a venire...
Per KENNET.... ero io che ti ho passato... :D :D ero un po' di fretta che la morosa (di Agrate) doveva alzarsi presto stamattina.. (la verità è che l'autostrada era davvero libera; ero sui 220 quando ti ho passato... :twisted: ) ti ho fatto anche i fari per salutarti!!!.. mi pare di aver passato anche un'altro dei nostri sulla Como-Milano ma non saprei... perdonatemi lo spostamento d'aria....
Un abbraccio a tutti!!!! Ciao Grandisssimi...
PS: non penso che la mia morosa ci sarà la prox volta.... si è fracassata i maroni a sentir parlare di auto 3 ore!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La Greta la prossima volta si posiziona nella "curva femminile"...tutte sono invitate a riunirsi...si trova sempre qualche argomento interessante, che non sia ovviamente motorizzato...immagino poverina...almeno ci si conosce un po...altrimenti se la tenete segregata fra assetti e cerchioni ci credo che si annoia...
Donne uniamoci!! 8) 8) 8)

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Gulfstream ha scritto:Per KENNET.... ero io che ti ho passato... :D :D ero un po' di fretta che la morosa (di Agrate) doveva alzarsi presto stamattina.. (la verità è che l'autostrada era davvero libera; ero sui 220 quando ti ho passato... :twisted: ) ti ho fatto anche i fari per salutarti!!!..
Infatti immaginavo, non conosco lo stile di guida di nene, ma visto che io ero sui 150/160 (bhe stavo per uscire per prendere la tangenziale est quindi stavo rallentando, se no ti tenevo!!! See come no..... :oops: ) immaginavo che il fulmine che mi stava passando stava sui 200 o più......in effetti era proprio vuota la A4!!!! Ho fatto in tempo a vedere i fari ma ero concentrato sull'uscita da prendere, tanto non avrei enanche fatto in tempo a farti i fari, eri gia oltre il casello!!!!! :twisted:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

plutot307 ha scritto:Gran bella compagnia ieri sera!! Grazie a tutti come al solito siete stati fantastici!!

p.s. Gulf va pian!!! :D
p.p.s. Fish la prossima volta rimani di piu'!!
p.p.p.s. Morosa di Gulf vieni anche la prossima volta, ti promettiamo di parlare meno
di macchine!! :^o
p.p.p.p.s. Kennet equipaggia la tua 307 con uno spruzza olio cosi' la prossima
volta a Gulf lo saluti a modino!!! :D :lol:
p.p.p.p.p.s. Gatto voglio vederti su una macchina assettata la prossima volta!!!
p.p.p.p.p.p.s. Max a te che dico, la tua macchina e' gia' + che ok!!! :wink:

p.p.p.p.p.p.p.s. Ah stavo dimenticando i dolcetti di Titti... grazie ancora!!! :geek:
Povera Greta si è messa tra gulf e plutot, non aveva speranze!!!! :twisted:

PS: gabry hai voglia a spruzzare olio, lui a 160 inzia a tenere la mano sul volante, io inizio a sentirmi appagato!!!!!!! Poi oltre non mi piace andare, il mio record è 186 km/h (gulf inizia a mettere l'altra mano sul volante a questo punto) fatti con la mia bravo GT 1.8, oltre non mi sono mai spinto e credo che non lo farò mai....poi con 110 CV dove devo andare :lol:
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

zimy
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zimy »

bella serata ragazzi!!! come al solito ci simao divertiti tantissimo..mi dispiace di non essere restato per le foto ma era tardi!!!!
quando si fa la prossima? mettete gia l'adesiometro!!!!!
ma la facciamo o il venerdi o il sabato ci ci si fa anche le brioches!!!
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Kennet ha scritto:
plutot307 ha scritto:Gran bella compagnia ieri sera!! Grazie a tutti come al solito siete stati fantastici!!

p.p.p.s. Morosa di Gulf vieni anche la prossima volta, ti promettiamo di parlare meno
p.p.p.p.p.s. Gatto voglio vederti su una macchina assettata la prossima volta!!!

p.p.p.p.p.p.p.s. Ah stavo dimenticando i dolcetti di Titti... grazie ancora!!! :geek:

PS: gabry hai voglia a spruzzare olio, lui a 160 inzia a tenere la mano sul volante, io inizio a sentirmi appagato!!!!!!! Poi oltre non mi piace andare, il mio record è 186 km/h (gulf inizia a mettere l'altra mano sul volante a questo punto) fatti con la mia bravo GT 1.8, oltre non mi sono mai spinto e credo che non lo farò mai....poi con 110 CV dove devo andare :lol:
Ma la smettiamo con queste idee di velocita' alla guidatore della domenica!!
Son tutti buoni di premere l'accelleratore sul dritto, ma e' in curva dove si
vede la differenza, e piu' stretta e' meglio e'!!!!!

:D :lol:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

MaY
Peugeottista curioso

Messaggio da MaY »

Aly ha scritto:
Gulfstream ha scritto:Ciao Ragazzi!! serata fantastica... cavolo... quei tavoli dovrebbero farli rotondi.. non riesco mai a chiaccherare con tutti come si deve...
scusatemi per il raduno ma non ce la faccio davvero a venire...
Per KENNET.... ero io che ti ho passato... :D :D ero un po' di fretta che la morosa (di Agrate) doveva alzarsi presto stamattina.. (la verità è che l'autostrada era davvero libera; ero sui 220 quando ti ho passato... :twisted: ) ti ho fatto anche i fari per salutarti!!!.. mi pare di aver passato anche un'altro dei nostri sulla Como-Milano ma non saprei... perdonatemi lo spostamento d'aria....
Un abbraccio a tutti!!!! Ciao Grandisssimi...
PS: non penso che la mia morosa ci sarà la prox volta.... si è fracassata i maroni a sentir parlare di auto 3 ore!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La Greta la prossima volta si posiziona nella "curva femminile"...tutte sono invitate a riunirsi...si trova sempre qualche argomento interessante, che non sia ovviamente motorizzato...immagino poverina...almeno ci si conosce un po...altrimenti se la tenete segregata fra assetti e cerchioni ci credo che si annoia...
Donne uniamoci!! 8) 8) 8)

Straquotoooo!!!! :lol: :D

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

plutot307 ha scritto:
Kennet ha scritto:

Infatti io sono il classico guidatore della domenica, non perchè sono imbranato però :wink: poi se non sei un manico è più facile tirare sul dritto che rischiare di fare brutte figure in curva!!!!! :lol:

Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Ciao raga, grazie ancora a tutti per la bellissima serata, mi son divertito tanto e spero la prossima volta di conoscervi un pò meglio tutti quanti...stamattina è stata pesante l'alzata, però durante la giornata non ho ancora avuto l' abbiocco e ciò è positivo, vedremo stasera cosa dirà il mio organismo!!!

Ci vediamo alla prossima!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Gulfstream

Messaggio da Gulfstream »

Gabry... hai veramente ragione.. basta elogiare la mia media velocistica.....
QUAND' E' CHE ANDIAMO SUI GO-KART????????? :D :D :D :D :D
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Gulfstream ha scritto:Gabry... hai veramente ragione.. basta elogiare la mia media velocistica.....
QUAND' E' CHE ANDIAMO SUI GO-KART????????? :D :D :D :D :D
Quando organizzate fate sapere che vengo anchio a smatezzare un pò coi Go-Kart!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

initialD
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da initialD »

plutot307 ha scritto:
Kennet ha scritto:

concordo pienamente e aggiungo inoltre ....rigorosamente con trazione posteriore... 8)
Immagine New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V :hello1:
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO

6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013

15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008

nene982

Messaggio da nene982 »

Allora allora..facciamo il punto:

NON ereo io che ti ha sorpassato allegramente.........ho ancora la fiancata sx senza vernice (Grazie Gulf........ :lol: )

Grazie a LukeBs x la teoria delle 3 ore di sonno........FUNZIONA!!!!!!

Grazie a tutti quelli che mi hanno lasciato via libera da Como Lago fino a neneBaita.........ho solo rischiato di tamponare una 600 in abbiocco totale e.................di investire un carabiniere....... :shock: :shock: :shock: :oops: :oops: :oops: :oops:

@Aly & Kenet.............mannaggia a voi..la polo è stupenda ma.....mi è giusta giusta..........è diventata un'incentivo per calare la panza...............AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!

@ Titti............dolcetti PAUROSI!!!!!!!!.................ma adesso basta! (Leggi sopra!!)

@ tutti..........La prox fatela al venerdì però!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine

initialD
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da initialD »

nene982 ha scritto:Allora allora..facciamo il punto:

NON ereo io che ti ha sorpassato allegramente.........ho ancora la fiancata sx senza vernice (Grazie Gulf........ :lol: )

Grazie a LukeBs x la teoria delle 3 ore di sonno........FUNZIONA!!!!!!

Grazie a tutti quelli che mi hanno lasciato via libera da Como Lago fino a neneBaita.........ho solo rischiato di tamponare una 600 in abbiocco totale e.................di investire un carabiniere....... :shock: :shock: :shock: :oops: :oops: :oops: :oops:

@Aly & Kenet.............mannaggia a voi..la polo è stupenda ma.....mi è giusta giusta..........è diventata un'incentivo per calare la panza...............AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!

@ Titti............dolcetti PAUROSI!!!!!!!!.................ma adesso basta! (Leggi sopra!!)

@ tutti..........La prox fatela al venerdì però!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
[

l'ho organizzato di giovedì xè sabato c'è il raduno....

PROMESSO la prox volta l'incontro sarà di Venerdi/Sabato e la famigerata brioche nn scapperà x l'ennesima volta.... :oops:

cyaaa ora puoi andare in letargo x alcuni giorni...

:P
Immagine New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V :hello1:
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO

6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013

15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Aggiunto sul sito l'articolo sulla birrata comasca. Lo trovate nella sezione Raduni ( http://www.307club.it/portal/index.php?raduni ).
Inviate le foto piu' belle della serata a info@307club.it e verranno inserite nell'articolo a memoria per i posteri :wink:

Ciao !
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

nene982 ha scritto:@Aly & Kenet.............mannaggia a voi..la polo è stupenda ma.....mi è giusta giusta..........è diventata un'incentivo per calare la panza...............AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!
Per questo avevo messo le misure in cm, non potendo conoscere il giro vita di tutti quanti :twisted:

Immagine

Torna a “On the road - Incontri”