PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

non parte.....sospetto motorino di avviamento? o batteria?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
janick
Peugeottista curioso

non parte.....sospetto motorino di avviamento? o batteria?

Messaggio da janick »

ciao a tutti...............
ieri purtroppo sono rimasto a piedi.........cerco di riassumere in breve il problema:

dopo aver preso l'auto...partita regolarmente.........fatto circa 8 Km...........poi ho parcheggiato e spento il motore (per circa 1 ora)...........dopo quando ho ripreso l auto, inserita la chiave, giro e...........niente!! :( :( nessun cenno a partire......nemmeno il motorino partiva......quindi ho chiamato mio fratello......e...nemmeno con i cavi collegati all'altra batteria siamo riusciti a farla partire...........l'unica soluzione è stata spingere l'auto a mano...ma allo spegnimento del motore il problema era sempre lo stesso...............

non essendo per nnt esperto........secondo voi cosa sarà successo???? motorino di avviamento o batteria??? :( :(

rayden
Peugeottista D.O.C.

Re: non parte.....sospetto motorino di avviamento? o batteria?

Messaggio da rayden »

Quindi a spinta è partita? A naso escluderei la batteria e punterei al motorino di avviamento!
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

d.n.a.
Peugeottista curioso

Messaggio da d.n.a. »

successo pure a me.. :mad: .. controlla i fusibili (a me era quello giallo che saltava), che potrebbero essere saltati, comunque nel mio caso saltavano i fusibili per due volte nel giro di una settimana, e poi l'elettrauto mi ha cambiato motorino avviamento, dicendomi che c'era un contatto al suo interno, risolto tutto, spesa sui 250 :cry:
Leonessa..... peugeot 207, 1,6 benzina, 110 cv.

Luca1323
Peugeottista veterano

Messaggio da Luca1323 »

Beh se neanche coi cavi parte è un problema di motorino!!! Come già consigliatosi controlla prima i fusibili... ma curiosità Ot... l'hai messa benzina nel serbatoio ? :lol: :lol: :lol: :lol:
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

Senza benzina a spinta non sarebbe partita...
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

Thalita
Peugeottista curioso

Messaggio da Thalita »

oppure,
non potrebbero essere le candele?
207 1.4 8v X-Line - gennaio 2007 - Blu recife -

Fede82
Peugeottista veterano

Messaggio da Fede82 »

MA non credo che sono le candele, anche perche tenterebbe di partire ma nel tuo caso credo che sia il motorino che ha qualc problema
Peugeot 207 Active 1.4 8V hdi 50 Kw fap 5 porte immatricolata 12/2011

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”