PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
consiglio altoparlanti Peugeot 206
consiglio altoparlanti Peugeot 206
Dopo aver acquistato questa autoradio http://www.macrom.it/it/navigazione-mul ... m-dvd7601r" onclick="window.open(this.href);return false; ora devo levare i 4 altoparlanti di serie, sostituirli con qualcosa di decente e unirci un amplificatore. Devo fare tutto spendendo il meno possibile, ciò nonostante quello che devo comprare deve avere comunque almeno una buona qualità...
come amplificatore mi hanno consigliato questo http://www.extremeaudio.de/it/verst-228 ... 11hpx.html" onclick="window.open(this.href);return false; per gli altoparlanti cosa mi consigliate? 
Macchina precedente: Peugeot 206 1.4 2003 75 CV
Macchina attuale: Peugeot 208 1.4 68 CV Diesel Allure 2014
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Re: consiglio altoparlanti Peugeot 206
non so dirti niente del'amplificatore purtroppo, ma posso consigliarti il kit 2 vie per gli anteriori che ho preso io http://www.ebay.it/itm/360426341089?ssP ... 1497.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;
un' ottima resa
hanno anche i crossover che se prendi l'ampli ti tagliano gli alti solo ai tweeter e i medi ai woofer 
un' ottima resa

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
si ne parlano molto bene... poi sentire un parere da chi già l'ha testata proprio sulla 206 è il topsarettamari ha scritto:non so dirti niente del'amplificatore purtroppo, ma posso consigliarti il kit 2 vie per gli anteriori che ho preso io http://www.ebay.it/itm/360426341089?ssP ... 1497.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;
un' ottima resahanno anche i crossover che se prendi l'ampli ti tagliano gli alti solo ai tweeter e i medi ai woofer
privy93 ha scritto:si ne parlano molto bene... poi sentire un parere da chi già l'ha testata proprio sulla 206 è il topsarettamari ha scritto:non so dirti niente del'amplificatore purtroppo, ma posso consigliarti il kit 2 vie per gli anteriori che ho preso io http://www.ebay.it/itm/360426341089?ssP ... 1497.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;
un' ottima resahanno anche i crossover che se prendi l'ampli ti tagliano gli alti solo ai tweeter e i medi ai woofer
mi consigli allora l'acquisto ad occhi chiusi?
![]()
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
se ti accontenti di woofer + tweeter per l'anteriore quelle sono davvero buone... io ho solo quelle senza amplificatore, se ce l'hai è ancora migliore la resa in quanto le casse ti vengono inviate già con i crossover 
nella mia la musica picchia discretamente!! l'autoradio è una Sony con bluetooth, non mi ricordo il modello ma è di media qualità... e dietro ho un sub di quelli piccoli, che prima tenevo sotto il sedile della mia vecchia auto...
nella mia la musica picchia discretamente!! l'autoradio è una Sony con bluetooth, non mi ricordo il modello ma è di media qualità... e dietro ho un sub di quelli piccoli, che prima tenevo sotto il sedile della mia vecchia auto...

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
io devo mettere anche amplificatore e subwoofersarettamari ha scritto:se ti accontenti di woofer + tweeter per l'anteriore quelle sono davvero buone... io ho solo quelle senza amplificatore, se ce l'hai è ancora migliore la resa in quanto le casse ti vengono inviate già con i crossover
EDIT: ho parlato con un mio amico esperto che mi ha detto che è un kit fatto per esser collegato solo all'autoradio e se alzi parecchio il volume ti distrugge le orecchie
hai provato a mettere a volume alto?
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
boh... io oggi ho provato a alzare parecchio... del tipo che la musica si sentiva molto bene da fuori, la targa dietro tremava dai colpi, e dentro la macchina non ci stavi da tanto che il volume era alto... non sentivo distorsioni... 

se sei interessata io ho 2 kit hv della hertz che montavo sulla mia auto precedente, non sono male ma sono proprio base base, ho anche un amplificatore infinity 2x220 rms e un ampli hertz da 32...
no scusa, 2 kit dsk e solo una coppia di EV
misura 165
alla fine prendo le TDK 600, qualche decina di euro in più delle Hertz ma sono superiorisarettamari ha scritto:boh... io oggi ho provato a alzare parecchio... del tipo che la musica si sentiva molto bene da fuori, la targa dietro tremava dai colpi, e dentro la macchina non ci stavi da tanto che il volume era alto... non sentivo distorsioni...