PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sono novellino da ieri...!

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Dott. Pistone
Peugeottista curioso

Sono novellino da ieri...!

Messaggio da Dott. Pistone »

ooooooooooohhhhhh là!
CIAO A TUTTI!
finalmente dopo mesi di ricerche e indecisioni ho scelto la 307cc.
è stata un'impresa.. rimbalzando tra slk, saab 93, volvo c70 ecc ecc...

alla fine ha vinto lei per i 4 posti "comodi", bagagliaio generoso, linea ever green...

ho preso il 136cv ma non riesco a capirne l'allestimento... mmmmmm... chi mi dà una mano?
ho i cerchi da 17, interni in pelle nero/rosso, in navi... poi bho il resto è da capire..

cmq ieri torno a casa... primo giorno, mi chiudo sotto casa e sento un bimbo che dice alla mamma... " guarda che figata quella macchina" ahahahahaha.. stasera che è sabato vediamo come va con le ragazzine piuttosto...!

luck91

Re: Sono novellino da ieri...!

Messaggio da luck91 »

benvenuto :)

ross_
Peugeottista fast&furious

Messaggio da ross_ »

eeeeeeee..... tra slk, c70 e saab 93 (auto stupenda) hai scelto il 307... come mai???
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).

Dott. Pistone
Peugeottista curioso

ross_ ha scritto:eeeeeeee..... tra slk, c70 e saab 93 (auto stupenda) hai scelto il 307... come mai???
fondamentalmente per un discorso estetico... la 307 mi dà l'impressione di essere "più giovane"

lucam79
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lucam79 »

Io avrei preso l'slk o la sab mai più peugeot, ma è solo la mia esperienza negativa che mi fa parlare.
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ben arrivato anche a te e alla tua 307CC 8) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Roby'81
Peugeottista veterano

Messaggio da Roby'81 »

Ciao,

Auguri per la nuova arrivata...
ti confesso che anche io mi ero innamorato di una Saab 9-3 Aero 1.9 tidi 180 cv (berlina) purtroppo ho desistito dopo aver sentito un pò di voci di parecchie anomalie del propulsore in questione (e per una testimonianza di un conoscente che lotta da ormai 2 anni contro una marea di recovery mode senza essere mai riuscito a risolvere :shock: :shock: ) e ho optato per il più affidabile V6 Peugeot.... e per ora senza problemi (grattatina)..... 8)

Ciao
407 Coupè 2008 2.7 HDI Tecno vitaminizzata a 235 CV e 500 Nm e da poco affiancata ad una Land Rover Discovery 4 HSE
EX Auto :Lexus 250 Business, Lexus 220 Sport, Lexus 200 Plus e poi per ultima ma non meno importante Punto GT...il primo amore non si scorda mai.... poi scusate ma cè lei..... la bimba per eccellenza Ducati 1098 del 2008!!!!

Alla 4 ed alla 2 ruote potete dare una sbirciatina qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=62451

!!!!!FINO A 2 CILINDRI SONO MOTO...POI DIVENTANO AUTO!!!!!

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Senza voler far polemiche io ho sia la 307 CC che la Saab 9-3 cabrio, sono 2 auto non paragonabili per la grande differenza di prezzo, la Saab e' un'auto assolutamente perfetta, poi come tutte le auto c'e quella nata male, mi moglie ci ha fatto 90000km senza mai un problema.
Il problema del motore e' legato ai fuori giri. E un auto che va saputa guidare

Roby'81
Peugeottista veterano

Messaggio da Roby'81 »

Max Mas ha scritto: Il problema del motore e' legato ai fuori giri. E un auto che va saputa guidare
.

Ciao,
assolutamente però se mi permetti è abbastanza diffuso da quello che ho capito ed oltretutto come assistenza non è di prim'ordine come quella Peugeot a quanto sembra...sarà che sulle mie auto precedenti non ho mai e ripeto mai avuto un problema e quindi l'impatto con le molte lamentele che si leggono nei forum mi hanno lasciato un pò perplesso!!
Onestamente sto pensando di ritornare alle mie abitudini e riaccasarmi con un' altra "made in japan" che ho trovato....ma vedremo...

Saluti
407 Coupè 2008 2.7 HDI Tecno vitaminizzata a 235 CV e 500 Nm e da poco affiancata ad una Land Rover Discovery 4 HSE
EX Auto :Lexus 250 Business, Lexus 220 Sport, Lexus 200 Plus e poi per ultima ma non meno importante Punto GT...il primo amore non si scorda mai.... poi scusate ma cè lei..... la bimba per eccellenza Ducati 1098 del 2008!!!!

Alla 4 ed alla 2 ruote potete dare una sbirciatina qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=62451

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Cosa dire secondo me esistono auto fortunate e auto sfortunate, pero' molto dipende da come le guidi e come le tratti,in genere le assistenze dalla casa madre tendono a cambiare tutto anche quando con un centesimo risolvi il problema, scaduta la garanzia ho il mio meccanico di fiducia che mi ha risolto vari problemi con poca spesa, il forum Saab ho smesso di frequentarlo perche' ho letto troppe fesserie, ti ripeto il problema Saab come Porsche e' il fuori giri, tanto che quando compri una Saab usata devi chiedere l'attestato dei fuorigiri per controllare gli eventuali danni, io in 4 anni mai uno. Sono felice per te che definisci l'assistenza Peugeot di prim'ordine ( non ti sto prendendo in giro ) un mio collega l'ha definita da terzo mondo,da parte mia non so cosa dirti in quanto non ci sono mai entrato.

Roby'81
Peugeottista veterano

Messaggio da Roby'81 »

Roby'81 ha scritto: assolutamente però se mi permetti è abbastanza diffuso da quello che ho capito ed oltretutto come assistenza non è di prim'ordine come quella Peugeot a quanto sembra...
Saluti
Ciao Max (mi permetto),

forse mi hai frainteso ma io intendevo che neanche quella Peugeot è di prim'ordine....anzi!!!
poi chiaramente va a fortuna sia con le auto e sia con i concessionari...almeno con la gran parte dei marchi....a differenza della mia esperienza precedente dove in sette anni ne una ne l'altra mi avevano mai creato perplessità!!

Saluti

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Scusami ho capito male, grazie per avermi risposto ciao a presto

Dott. Pistone
Peugeottista curioso

mercedes, saab e peugeot sono buone marche a mio parere...
solo che la slk aveva solo 2 posti... e la saab mi ha fatto un po paura il fatto che ormai nn esiste piu...

cmq dopo pochi giorni con la 307cc sono contento della scelta... ieri sono andato a fare la spesa.. e con capotta chiusa mi sono stupito a quanta roba mi stava nel baule... e ce ne stava ancora..!!! fantastico...!!!

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Con tutto rispetto per Peugeot, Mercedes e Saab sono di categoria superiore, la Saab purtroppo ora non c'e'piu', la 307 CC e' una signora auto

ross_
Peugeottista fast&furious

Messaggio da ross_ »

Max Mas ha scritto:Con tutto rispetto per Peugeot, Mercedes e Saab sono di categoria superiore, la Saab purtroppo ora non c'e'piu', la 307 CC e' una signora auto
vero.. cioe.. basta guardare gli interni... cioe la peugeot nuova di listino veniva sui 24.000... con 24.000 euro ti compri 3/4 di saab e 2/4 di slk... poi non c e confronto neanche con la motorizzazione... (mercedes partiva dai 164 del 2.0 kompressor :love: :love: :love: saab se non sbaglio 20 turbo benzina o 1.8.. non ricordo bene.. solo che anche questo era ben pepato... mentre peugeot era 110, 140 e 180 (di cui ce ne sono poche..) ) insomma schiere di mercato diverso... (uno che si prende una slk NUOVA difficilmente ha problemi a tirare fine mese... ) resta il fatto che la 307 e un ottima cc... (che adoro..)
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).

Torna a “307 CC”