PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
208, chi l'ha ordinata?
Moderatore: Moderatori
Re: 208, chi l'ha ordinata?
grazie genny3008, spero solo che sia stata una previsione pessimistica..cioè 4 mesi mi sembrano troppi
Io sono in attesa dal 31 marzo, ultima previsione di consegna dal concessionario: fine giugno-prima sett. di luglio, vedi un pò tusavoia ha scritto:grazie genny3008, spero solo che sia stata una previsione pessimistica..cioè 4 mesi mi sembrano troppi

Peugeot 208 1.4 Vti 95 cv 5P Active, Spirit Grey
-
- Peugeottista D.O.C.
ma... non vorrei disilluderti, ma leggi un po' la mia storia da pag. 26 di questa sezione: ordinata una allure 1.6 120 a fine febbraio, previsioni di consegna intorno al 20 luglio c. a.t0nyx ha scritto:Io sono in attesa dal 31 marzo, ultima previsione di consegna dal concessionario: fine giugno-prima sett. di luglio, vedi un pò tusavoia ha scritto:grazie genny3008, spero solo che sia stata una previsione pessimistica..cioè 4 mesi mi sembrano troppi
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Pure io l'ho ordinata ai primi di febbraio, termine previsto per la consegna seconda settimana di maggio.... Tutt'ora e da quasi due mesi, a terminale risulta in viaggio.... Se la trainavano con dei buoi arrivava prima
Rido per non piangere.

BiciMotard ha scritto:ma... non vorrei disilluderti, ma leggi un po' la mia storia da pag. 26 di questa sezione: ordinata una allure 1.6 120 a fine febbraio, previsioni di consegna intorno al 20 luglio c. a.t0nyx ha scritto:Io sono in attesa dal 31 marzo, ultima previsione di consegna dal concessionario: fine giugno-prima sett. di luglio, vedi un pò tusavoia ha scritto:grazie genny3008, spero solo che sia stata una previsione pessimistica..cioè 4 mesi mi sembrano troppi
208 Allure 5p, 1.6 E-HDi 92cv, grigio alluminio.
Interni in pelle Claudia, pack hifi jbl, allarme, rilevatore ostacoli post.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;
- skateboy21
- Peugeottista curioso
io l'ho ordinata il 24 aprile e martedì me la consegnano.. 

Ho scelto i suoni assordanti,i sabati allucinanti e le domeniche insignificanti.
208 Active 1.4 68cv Gris Aluminium
Grande, che modello hai preso? Attendiamo le foto
skateboy21 ha scritto:io l'ho ordinata il 24 aprile e martedì me la consegnano..
208 Allure 5p, 1.6 E-HDi 92cv, grigio alluminio.
- skateboy21
- Peugeottista curioso
è un 1.4 hdi,allestimento active colore grigio alluminio.per le foto attendo solo di montarci dei momo da 16,visto che il concessionario mi aveva detto chiaramente che montava solo i 15 mentre il libretto dice altro.. 

Ho scelto i suoni assordanti,i sabati allucinanti e le domeniche insignificanti.
Prenotata il 5/5/2012, arrivata oggi in concessionario!
208 Allure 5 porte 1.4 hdi grigio alluminio..!

metti una foto!!
Non ho avuto modo di farne..! L'ho vista velocemente ed era ancora incelofanata e da lavare ecc..! Se tutto va bene mercoledi me la consegnano e metto le foto 

- leonerampante
- Peugeottista fast&furious
Congratulazioni , io invece ordinata a fine di aprile mi arriva a luglio graqzie agli "opscìpnal"Giacomo7 ha scritto:Prenotata il 5/5/2012, arrivata oggi in concessionario!
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
Specifico, è una macchina che ho prenotato ma già ordinata in precedenza dal concessionario (non so da quanto)..un mese per la consegna facendo un ordine da zero penso sia proprio impossibile a prescindere dagli optional (la mia ha solo il pack comfort allure)
Ho avuto la fortuna di trovare una macchina in arrivo molto simile a quella che avrei ordinato (a dir la verità più bella visto che avrei ordinato una 3 porte active) e abbiamo optato per prendere una macchina in pronta consegna (in questo caso non proprio) per via di esperienze catastrofiche con ordini peugeot in passato. In questo caso, comunque, sono stati abbastanza puntuali. Doveva arrivare entro fine maggio ed e arrivata oggi, un ritardo accettabile..!

Ho avuto la fortuna di trovare una macchina in arrivo molto simile a quella che avrei ordinato (a dir la verità più bella visto che avrei ordinato una 3 porte active) e abbiamo optato per prendere una macchina in pronta consegna (in questo caso non proprio) per via di esperienze catastrofiche con ordini peugeot in passato. In questo caso, comunque, sono stati abbastanza puntuali. Doveva arrivare entro fine maggio ed e arrivata oggi, un ritardo accettabile..!
-
- Peugeottista curioso
ordinata 208 active 1.2 82cv benzina a marzo con consegna a giugno....ora si parla di agosto!si può recedere dal contratto o perdo la caparra???????
Peugeot 208 Activa Grigio Shark + ruota di scorta+ pack urban + lettore cd
-
- Peugeottista novello
Ciao a tutti, oggi sono andata a consegnare la grande leonessa al concessionario per la permuta.....
Una propostina ci attendeva:
Avevamo ordinata bianco banchisa allure 1.4 68 cv con tetto ciel, vetri oscurati, sensori, poggia gomito, cd navigatore e cerchi in doppio colore 16" e nn avevamo fatto in tempo a modificare i famosi interni....
Oggi ci propongono una vettura arrivata in questi giorni nera con gli interni vintage grigi tanto desiderati.....che facciamo ora? certo che tra nero e bianco vi è un abisso. Eran ormai più di due mesi che cercavo di immaginarmela come l'avevamo ordinata ed ora??? Dobbiamo pensarci un attimino....alla fine ci sono 1000 euro circa di differenza ma non ha il cd e i cerchi doppio colore...Voi che fareste al mio posto???? consigli please
Una propostina ci attendeva:
Avevamo ordinata bianco banchisa allure 1.4 68 cv con tetto ciel, vetri oscurati, sensori, poggia gomito, cd navigatore e cerchi in doppio colore 16" e nn avevamo fatto in tempo a modificare i famosi interni....
Oggi ci propongono una vettura arrivata in questi giorni nera con gli interni vintage grigi tanto desiderati.....che facciamo ora? certo che tra nero e bianco vi è un abisso. Eran ormai più di due mesi che cercavo di immaginarmela come l'avevamo ordinata ed ora??? Dobbiamo pensarci un attimino....alla fine ci sono 1000 euro circa di differenza ma non ha il cd e i cerchi doppio colore...Voi che fareste al mio posto???? consigli please
In attesa della piccola 208 Allure Nero Ossidiana Navigatore, Pack urban allure, Pack stile Allure, ruota di scorta, Pack urban Vintage 1.4 hdi 68 cv =( - Peugeot 407 hdi 137 cv sport pach tecno FAP - Peugeot 307 hdi 110 cv FAP
Quanto mancherebbe all' arrivo di quella ordinata?