PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

a volte parte a volte no!!!

jioppino
Peugeottista curioso

a volte parte a volte no!!!

Messaggio da jioppino »

Sembra starno ma e cosi! la mia leoncina ultimamente fa i capricci!! allora e una 106 1.1 xn del 98 centralina bosh 3.1 a volte parte a primo colpo va liscia come l'olio senza problemi ma a volte ci vuole pure 4 o 5 volte per farla ripartire, fatta una prima diagnosi quando non parte la centralina nemmeno si collega al diagnostico!quando parte invece si collega ma non da nessun errore qualcuno mi puo aiutare lo portata dal meccanico ma lui dice che oggi e andata senza problemi dice che partita sempre sia caldo che fredda

giusecagi
Peugeottista novello

Re: a volte parte a volte no!!!

Messaggio da giusecagi »

ne approfitto per chiederti una cosa sulla mia 106 del 97 1.0 si puo fare la diagnosi? dove stanno le centraline?
cmq il tuo problema è assurdo non sara colpa prp della centralina?

jioppino
Peugeottista curioso

Messaggio da jioppino »

sulla mia sta in basso a sinistra sotto il volante c'è uno sportellino lo tiri trovi la presa

Angel106
Peugeottista veterano

Messaggio da Angel106 »

La presa della diagnosi è lunga e di colore marrone e si trova sotto la scatola dei fusibili, per i modelli fino al 1999 poi hanno cambiato l'elettronica e messo la presa OBD.
Anche a me era capitato lo stesso problema che a volte partiva ed a volte no, se non senti neanche il rumore della pompa quando giri la chiave controlla il relé multi funzione che si trova sotto la centralina del motore, io ci sono uscito pazzo ero andata anche in Peugeot non partiva e non si sono riusciti a collegarsi :mad: .
Per farla ripartire ho staccato il relé dalla sede e l'ho fatto sbattere :D .

jioppino
Peugeottista curioso

Messaggio da jioppino »

il motorino che parte e carica la benzina lo sento ogni volta che giro la chiave ora pero ho notato che la mattina non parte al primo colpo!che alle sta macchiana!la mia vecchia 205 con 280.000 km stesso motore andava meglio forse perche c'era meno elettronica?

Torna a “106”