sbalorditivo !!!
  sbalorditivo !!!P.S: ricordate l'aspetto fisico non conta più di tanto, conta cosa c'è all'interno
 sbalorditivo !!!
  sbalorditivo !!! bravi bravi! molto bello!!!
 bravi bravi! molto bello!!! 

SPETTACOLARE!!! :thumright:  :thumleft:
 SPETTACOLARE!!! :thumright:  :thumleft: , suggerimenti
 , suggerimenti   e incoraggiamenti
 e incoraggiamenti   !
 ! 
Le prime volte è sempre così... poi vedrai che una volta che il tuo browser avrà creato bene la cache sarà piuttosto veloce...marco ha scritto:Bella la grafica! Complimentoni!
L'unico neo che cmq non so se dipenda dal mio pc e dal fatto che ho il modem 56k, trovo le pagine un po lunghe da aprirsi.

quando ho visto la nuova grafica.
 quando ho visto la nuova grafica. 
   k!!
 k!!
Ciao alex!!!alex75 ha scritto:ciao a tutti!!
era un bel pò che non venivo sul sito.
prowler è proprio figooooo sto nuovo loo
k!!
un salutone a kranio!! e ovviamente a tutti voi
 Grazie per i complimenti!
 Grazie per i complimenti!  

CIIICCIO ha scritto:complimenti, bellissimo veramente.Posso dare un consiglio?secondo me, manca un piccolo motore di ricerca interno che permetta a tutti noi di cercare qualsiasi cosa inserendo una sola parola di riferimento.
per il resto mi piace tutto.
fantastico
 ma c'è...
 ma c'è...  Cerca, è fatto apposta
 Cerca, è fatto apposta   
  hai ragione tosk ho sbagliato io, ma si vede pokino.e poi utilizzandolo mi accordgo che ,forse almeno per i miei gusti, chiede troppe info.mi sembra più semplice da usare una semplice casella di testo dove inserire la parola chiave, e lasciare a noi visitatori il piacere di scegliere tra i link trovati.
 hai ragione tosk ho sbagliato io, ma si vede pokino.e poi utilizzandolo mi accordgo che ,forse almeno per i miei gusti, chiede troppe info.mi sembra più semplice da usare una semplice casella di testo dove inserire la parola chiave, e lasciare a noi visitatori il piacere di scegliere tra i link trovati.