c'è un aggiornamento sugli spinotti montati al contrario...dallo stessomaxcr ha scritto:VEDETE SE VI PUO' INTERESSARE....
"non ho avuto più problemi"
...LETTO E RIPORTATO....CIAO A TUTTI
forum dove avevi letto tu ...copio/incollo (non si sa mai...piu' notizie vere si hanno e meglio è

"Allora sono stata in officina e ho parlato con il mio meccanico Peugeot circa le procedure che ha attuato per risolvere il mio problema al sistema antinquinamento. Non è detto che anche il vostro problema dipenda da un pezzo montato al contrario come per me , comunque questa è una verifica che potete fare anche da soli e poi casomai andare nell'officina autorizzata. Dunque parliano del sensore del FAP che non è altro che una calottina di plastica rosso/arancione che si trova alla destra della cinghia. Vi sono infilati due spinotti uno superiore perfettamente visibile e uno inferiore un po' più nascosto. Per verificare basta sfilare quello superiore e vedere se è di colore nero nella parte terminale. Se è così è giusto.Quello inferiore deve essere di colore celeste. Se così non fosse vuol dire che sono stati invertiti nel mio caso ciò toglieva potenza al motore durante la rigenerazione automatica della catalitica. Da quando sono stati sistemati non ho più riscontrato il problema. In bocca al lupo e fatemi sapere"