io ci sarò a costo di venire solo a salutarvi

ciao robertina,questa volta non devi ringambare per nessun motivo.......rita ha scritto:Posto che i dentisti sono in ferie altrimenti li mando in ferie io![]()
![]()
![]()
![]()
io ci sarò a costo di venire solo a salutarvi![]()
Graziemassi.drago ha scritto:Masterbigstrong posizionato tra gli incerti
Spero di rivederti, per ora come ho scritto non sono sicuro al ciento pe' cientorita ha scritto:Posto che i dentisti sono in ferie altrimenti li mando in ferie io![]()
![]()
![]()
![]()
io ci sarò a costo di venire solo a salutarvi![]()
massi.drago ha scritto:Ci sono...... si l' idea di fare la fila e aspettare non è che mi alletta molto..... preferisco avere il tavolo prenotato e appena entro sedermi. Come ho detto per adesso non ho 5 minuti per muovermi, ma appena riesco faccio un salto a Castiglion del Lago e e vedo se c'è un ristorantino in cui vale la pena mangiare..... tra l' altro ho un collega che è proprio di li saprà sicuramente darmi qualche dritta.
Lo sai che devo darti ragione!!! Infatti il mio collega mi ha detto di una certa Taverna di Julio dove si fermano i camionisti e dove lui mi dice si mangi piuttosto bene..... è poco fuori da Castiglion del lago diciamo a circa 5 km potrebbe pure andare bene.207xsi ha scritto:ci vorrebbe un ristorante dove si fermano i camionisti:
c'è un detto che dove si fermano i camionisti si mangia bene e si spende il giusto..![]()