PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Soddisfazione...

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Re: Soddisfazione...

Messaggio da DAVIDER1 »

mirketto75 ha scritto:humour toscano...senza gnocca.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Dhe aspetta!!! E un mese che mi son lasciato, avevo perso l'arte del corteggiamento femminile :))
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

LOGA27
Peugeottista veterano

Messaggio da LOGA27 »

massi.drago ha scritto::shock: :shock: eh no sul cofano noooooo!!!!! [-X [-X [-X [-X
Questo cofano è fatto di carta velina in alluminio!!!! :shock: :shock: :shock:

Secondo mè si è piegato sicuro... ho visto il mio che era storto solo per caldo e mastice... :silent: :silent: :silent:

per quanto riguarda le tipe e l'auto invece... :applause: :applause: :applause:

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

LOGA27 ha scritto:
massi.drago ha scritto::shock: :shock: eh no sul cofano noooooo!!!!! [-X [-X [-X [-X
Questo cofano è fatto di carta velina in alluminio!!!! :shock: :shock: :shock:

Secondo mè si è piegato sicuro... ho visto il mio che era storto solo per caldo e mastice... :silent: :silent: :silent:

per quanto riguarda le tipe e l'auto invece... :applause: :applause: :applause:
Il mio è perfetto, forse era il tuo cofano che era difettoso...può succedere.

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

http://www.youtube.com/watch?v=w8X40pCQcgI" onclick="window.open(this.href);return false;

Samsung
Peugeottista novello

Messaggio da Samsung »

Ciao ragazzi!!
La mia soddisfazione e' stata quando stavo passando da Montecarlo e mi sono fermato a fare il pieno dal distributore che rimane proprio al confine tra Monaco e Cap D'Ail... Il benzinaio fissa "la mia bambina" e poi inizia una serie di complimenti esagerati... Io gli dico "e vabbe' dai, che qui sono tutte ferrari, porsche, lamborghini etc" e lui che mi risponde che di quelle ne vede talmente tanto ma una splendida ed originale come la mia mai......
Enorme soddisfazione!!!

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Questa notizia mi era sfuggita: anche Marco Mengoni pare sia rimasto soddisfatto (notare l' espressione) dalla RCZ: http://styleandfashion.blogosfere.it/20 ... ugeot.html" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Io ieri ho avuto una bella soddisfazione in molti mi hanno fatto i complimenti per la mia 206ina :D
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

massi.drago ha scritto:Questa notizia mi era sfuggita: anche Marco Mengoni pare sia rimasto soddisfatto (notare l' espressione) dalla RCZ: http://styleandfashion.blogosfere.it/20 ... ugeot.html" onclick="window.open(this.href);return false;
:pale:
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Rispondo a mengoni con loro:
http://www.youtube.com/watch?v=8NxNVnlrD6g[/video]
Immagine
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Alex46 ha scritto:Io ieri ho avuto una bella soddisfazione in molti mi hanno fatto i complimenti per la mia 206ina :D
La tua peugiottina è ganza. Molto meglio della 208!
Immagine

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

:mrgreen: Tank you :mrgreen:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

giancap
Peugeottista veterano

Messaggio da giancap »

Ieri mi sono fermato circa 40 minuti all'altezza dei Musei Vaticani a Roma...non ci crederete ma, mentre ero in fila per il gelato (classico all'Old Bridge), ho contato almeno 3 gruppetti di turisti che si sono fermati a fare foto alla mia RCZ...neanche fosse una Lambo od una Ferrari! :razz:

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

giancap ha scritto:Ieri mi sono fermato circa 40 minuti all'altezza dei Musei Vaticani a Roma...non ci crederete ma, mentre ero in fila per il gelato (classico all'Old Bridge), ho contato almeno 3 gruppetti di turisti che si sono fermati a fare foto alla mia RCZ...neanche fosse una Lambo od una Ferrari! :razz:
eh si, ormai ci sono abituato ma esteticamente è proprio un passo avanti alle altre. Fa sfigurare anche vetture che costano il doppio. Più di una volta, soprattutto da "appena lavata", ho notato coppie di persone che incrocio che si guardano e dicono: "che bella".
Immagine

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

Ah beh... sì, i turisti...
Giusto, mi sono dimenticato che ero a Montecatini, con la macchina nuova di 1 giorno e fuori dall'albergo degli americani si sono fermati a farsi le foto dentro e fuori dalla macchina :D
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

20 minuti fa altro episodio curioso. La polizia mi ferma, mi viene incontro un poliziotto diverso da quelli seriosi che sono abituato a vedere..... è sorridente sulla cinquantina capello brizzolato, abbasso il finistrino e mi accorgo subito che la mia impressione su di lui non era sbagliata infatti esordisce con una battuta: "con una macchina così sinceramente non credevo che si sarebbe fermato!" "bhe per forza se mi sparava alle gomme dovevo spendere un botto per ricomprarle" rispondo io. Ride...e continua " certo che il Bacci (il conce Peugeot di zona) se ne inventa di tutte, un sacco di modelli nuovi sta lanciando" e io " bhe proprio nuovo no.... ce l' ho da quasi 2 anni" e lui " 2 anni!! ma come è possibile è la prima che vedo" e lì il sorriso sulle mie labbra perchè mi conferma che nella mia zona sono il solo che gira con la RCZ. Poi mi chiede le cilindrate e le potenze disponibili e si stupisce e mi dice " con un aspetto così aggressivo credevo che avesse cilindrate e potenze ben maggiori".... troppo bella la nostra RCZ :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di massi.drago il 08/06/2012, 19:21, modificato 1 volta in totale.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “RCZ - Generale”