PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rumore finestrino anteriore sx

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
dario85
Peugeottista curioso

rumore finestrino anteriore sx

Messaggio da dario85 »

quando ho il finestrino anteriore sinistro completamente chiuso e lo abbasso fa uno strano rumore tipo un tick ma solo ripeto quando e tutto chiuso e lo abbasso.qualcuno può aiutarmi fatemi sapere grazie :cry: :cry:

rayden
Peugeottista D.O.C.

Re: rumore finestrino anteriore sx

Messaggio da rayden »

Con la funzione cerca trovi almeno questi due thread:

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... no+cigolio" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... io#p799982" onclick="window.open(this.href);return false;
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

dario85
Peugeottista curioso

Messaggio da dario85 »

Si gia' li avevo letti ma io penso che a me e diverso non sono cigolii ma appena scende fa un tack molto fastidioso solo quello

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ciao a te Dario e ben arrivato intanto sul forum
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

dario85
Peugeottista curioso

Messaggio da dario85 »

grazie per il benvenuto ma qualcuno mi può suggerire una soluzione al problema??grazie

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”