Ciao ragazzi, è da quando mi hanno consegnato la mia 508 sw 1.6 ehdi (il 21/06 scorso) che sto cercando (invano) di ricevere la chiavi d'accesso al "Peugeot Privilege" seguendo la procedura indicata: inserisco il mio nome e il numero di telaio, il sistema non mi riconosce e mi restituisce questa risposta:
"Siamo spiacenti i dati da te indicati non corrispondono a quelli in nostro possesso, per ulteriori informazioni scrivi a infoprivilege@peugeot.com, indicando Nome, Cognome e Numero di telaio"
L'ho fatto più di una volta ma non ho avuto alcuna risposta. Allora ho scritto a info@peugeot.it e ho ricevuto dopo qualche giorno questa mail:
Gentile Signor RUSSO,
ho ricevuto il suo messaggio su http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; nel quale mi chiede come accedere a Peugeot Privilege poichè non ha ricevuto risposta.
Peugeot Privilege è uno spazio interamente dedicato a tutti coloro che sono in possesso di una Peugeot nuova o usata.
Per ottenere o riavere i codici da lei richiesti dovrá inviare una e-mail a: infoprivilege@peugeot.com, oppure potrá richiedere la Password e la Username direttamente nella sezione Privilege del sito http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; al link http://www2.peugeot.it/privilege/" onclick="window.open(this.href);return false;.
La ringrazio per la fiducia accordata al marchio Peugeot e resto a sua disposizione.
Cordiali Saluti,
Laura DE AGOSTINI
Assistente Clientela
Centro Contatto Clienti Pronto Peugeot
....ma ad oggi i codici di accesso latitano!!!
Qualcuno ha usato una procedura diversa oppure mi sa dire come fare per accedere al "privilege" ?
Grazie e saluti.
Max
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Accesso a Peugeot Privilege
- cinciampai
- Peugeottista appassionato
Accesso a Peugeot Privilege
Peugeot 508 SW 1.6 eHDi FAP® - Vers. Business - Grigio Alluminio - Cambio Robotizzato - Sensori Parcheggio Anteriori - Vetri Post. Oscurati - Ruota di Scorta in Lega.
Re: Peugeot Privilege
Stessa situazione... attendo con ansia...
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
Re: Accesso a Peugeot Privilege
A me no.
Ho mandato una email all'indirizzo indicato con nome cognome e n. di telaio. Dopo 2 gioni mi arriva un messaggio con username e pswrd.
Comunque non è che sia chissa che cosa sto privilege..... almeno per me.
Ho mandato una email all'indirizzo indicato con nome cognome e n. di telaio. Dopo 2 gioni mi arriva un messaggio con username e pswrd.
Comunque non è che sia chissa che cosa sto privilege..... almeno per me.
Anche io ho risolto... inviata l'email e mi hanno inviato user e psw in due ore.
Comunque... effettivamente... non mi sembra questo gran privilege
Comunque... effettivamente... non mi sembra questo gran privilege
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
-
- Peugeottista D.O.C.
Anch'io quando mi ero registrato, con un paio di giorni dopo l'email ho risolto. In realtà serve a ben poco, alcuni dati non sono nemmeno corretti: ad esempio da me c'è scritto che non ho il navigatore.
La cosa buona è che ricevi periodicamente degli sconti riservati (per esempio quest'estate ho ricevuto uno sconto incondizionato di 20 euro, ripetibile, che ho speso per acquistare le maniglie cromate) oltre a degli utili "allert" su revisione periodica, patente in scadenza, tagliandi.
Di più nin zo...
La cosa buona è che ricevi periodicamente degli sconti riservati (per esempio quest'estate ho ricevuto uno sconto incondizionato di 20 euro, ripetibile, che ho speso per acquistare le maniglie cromate) oltre a degli utili "allert" su revisione periodica, patente in scadenza, tagliandi.

Di più nin zo...

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
- cinciampai
Salve ragazzi...purtroppo ad oggi, dopo quattro mesi che ho ritirato l'auto, nessuna risposta dal "privilege" per i dati d'accesso.
Mah!!!
Ciao
Max
Mah!!!
Ciao
Max
Peugeot 508 SW 1.6 eHDi FAP® - Vers. Business - Grigio Alluminio - Cambio Robotizzato - Sensori Parcheggio Anteriori - Vetri Post. Oscurati - Ruota di Scorta in Lega.
salve sono un nuovo iscritto
anch' io per l' iscrizione a privilege ho dovuto inviare una mail.
mi hanno risposto che nel giro di 30 giorni avro l'accesso.
sono in attesa
anch' io per l' iscrizione a privilege ho dovuto inviare una mail.
mi hanno risposto che nel giro di 30 giorni avro l'accesso.
sono in attesa
508 sw businnes 140cv
-
- Peugeottista curioso
Salve,
mi sono iscritto a mypeugeot ma non riesco ad accedere all'area privilege. Ho scritto piu' volte e mi hanno detto che i due siti sono uguali. Come mai sono uguali se dal sito peugeot c'è un menu' dedicato?
Grazie
Francesco
mi sono iscritto a mypeugeot ma non riesco ad accedere all'area privilege. Ho scritto piu' volte e mi hanno detto che i due siti sono uguali. Come mai sono uguali se dal sito peugeot c'è un menu' dedicato?
Grazie
Francesco
salve a tutti .
inviare la mail è corretto , io ne ho inviate un paio e mi sono arrivati i dati di accesso ( c' è voluto un po di tempo , ma tutto è andato a buon fine)
ciao
inviare la mail è corretto , io ne ho inviate un paio e mi sono arrivati i dati di accesso ( c' è voluto un po di tempo , ma tutto è andato a buon fine)
ciao

508 sw businnes 140cv
- bad boy
scusate l'ignoranza
.. ma cos'è esattamente peugeot privilege ?'???

5008 1.6 hdi 112 cv tecno + Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Retrovisori Antennino corto Blu Tempesta immatricolata 28/07/2011
-
- Peugeottista curioso
ciao
e' un sito riservato ai clienti peugeot dove e' possibile gestire le manutenzioni della tua auto, trovare delle offerte sui ricambi, trovare dei coupon e tanto altro.
Ciao
e' un sito riservato ai clienti peugeot dove e' possibile gestire le manutenzioni della tua auto, trovare delle offerte sui ricambi, trovare dei coupon e tanto altro.
Ciao