Ciao ragazzi, è da quando mi hanno consegnato la mia 508 sw 1.6 ehdi (il 21/06 scorso) che sto cercando (invano) di ricevere la chiavi d'accesso al "Peugeot Privilege" seguendo la procedura indicata: inserisco il mio nome e il numero di telaio, il sistema non mi riconosce e mi restituisce questa risposta:
"Siamo spiacenti i dati da te indicati non corrispondono a quelli in nostro possesso, per ulteriori informazioni scrivi a infoprivilege@peugeot.com, indicando Nome, Cognome e Numero di telaio"
L'ho fatto più di una volta ma non ho avuto alcuna risposta. Allora ho scritto a info@peugeot.it e ho ricevuto dopo qualche giorno questa mail:
Gentile Signor RUSSO,
ho ricevuto il suo messaggio su http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; nel quale mi chiede come accedere a Peugeot Privilege poichè non ha ricevuto risposta.
Peugeot Privilege è uno spazio interamente dedicato a tutti coloro che sono in possesso di una Peugeot nuova o usata.
Per ottenere o riavere i codici da lei richiesti dovrá inviare una e-mail a: infoprivilege@peugeot.com, oppure potrá richiedere la Password e la Username direttamente nella sezione Privilege del sito http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; al link http://www2.peugeot.it/privilege/" onclick="window.open(this.href);return false;.
La ringrazio per la fiducia accordata al marchio Peugeot e resto a sua disposizione.
Cordiali Saluti,
Laura DE AGOSTINI
Assistente Clientela
Centro Contatto Clienti Pronto Peugeot
....ma ad oggi i codici di accesso latitano!!!
Qualcuno ha usato una procedura diversa oppure mi sa dire come fare per accedere al "privilege" ?
Grazie e saluti.
Max
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Accesso a Peugeot Privilege
- cinciampai
- Peugeottista appassionato
Accesso a Peugeot Privilege
Peugeot 508 SW 1.6 eHDi FAP® - Vers. Business - Grigio Alluminio - Cambio Robotizzato - Sensori Parcheggio Anteriori - Vetri Post. Oscurati - Ruota di Scorta in Lega.
Re: Peugeot Privilege
Stessa situazione... attendo con ansia...
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
Re: Accesso a Peugeot Privilege
A me no.
Ho mandato una email all'indirizzo indicato con nome cognome e n. di telaio. Dopo 2 gioni mi arriva un messaggio con username e pswrd.
Comunque non è che sia chissa che cosa sto privilege..... almeno per me.
Ho mandato una email all'indirizzo indicato con nome cognome e n. di telaio. Dopo 2 gioni mi arriva un messaggio con username e pswrd.
Comunque non è che sia chissa che cosa sto privilege..... almeno per me.
Anche io ho risolto... inviata l'email e mi hanno inviato user e psw in due ore.
Comunque... effettivamente... non mi sembra questo gran privilege
Comunque... effettivamente... non mi sembra questo gran privilege
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
-
baronecausio
- Peugeottista D.O.C.
Anch'io quando mi ero registrato, con un paio di giorni dopo l'email ho risolto. In realtà serve a ben poco, alcuni dati non sono nemmeno corretti: ad esempio da me c'è scritto che non ho il navigatore.
La cosa buona è che ricevi periodicamente degli sconti riservati (per esempio quest'estate ho ricevuto uno sconto incondizionato di 20 euro, ripetibile, che ho speso per acquistare le maniglie cromate) oltre a degli utili "allert" su revisione periodica, patente in scadenza, tagliandi.
Di più nin zo...
La cosa buona è che ricevi periodicamente degli sconti riservati (per esempio quest'estate ho ricevuto uno sconto incondizionato di 20 euro, ripetibile, che ho speso per acquistare le maniglie cromate) oltre a degli utili "allert" su revisione periodica, patente in scadenza, tagliandi.
Di più nin zo...
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
- cinciampai
Salve ragazzi...purtroppo ad oggi, dopo quattro mesi che ho ritirato l'auto, nessuna risposta dal "privilege" per i dati d'accesso.
Mah!!!
Ciao
Max
Mah!!!
Ciao
Max
Peugeot 508 SW 1.6 eHDi FAP® - Vers. Business - Grigio Alluminio - Cambio Robotizzato - Sensori Parcheggio Anteriori - Vetri Post. Oscurati - Ruota di Scorta in Lega.
salve sono un nuovo iscritto
anch' io per l' iscrizione a privilege ho dovuto inviare una mail.
mi hanno risposto che nel giro di 30 giorni avro l'accesso.
sono in attesa
anch' io per l' iscrizione a privilege ho dovuto inviare una mail.
mi hanno risposto che nel giro di 30 giorni avro l'accesso.
sono in attesa
508 sw businnes 140cv
-
cicciopeugeot
- Peugeottista curioso
Salve,
mi sono iscritto a mypeugeot ma non riesco ad accedere all'area privilege. Ho scritto piu' volte e mi hanno detto che i due siti sono uguali. Come mai sono uguali se dal sito peugeot c'è un menu' dedicato?
Grazie
Francesco
mi sono iscritto a mypeugeot ma non riesco ad accedere all'area privilege. Ho scritto piu' volte e mi hanno detto che i due siti sono uguali. Come mai sono uguali se dal sito peugeot c'è un menu' dedicato?
Grazie
Francesco
salve a tutti .
inviare la mail è corretto , io ne ho inviate un paio e mi sono arrivati i dati di accesso ( c' è voluto un po di tempo , ma tutto è andato a buon fine)
ciao
inviare la mail è corretto , io ne ho inviate un paio e mi sono arrivati i dati di accesso ( c' è voluto un po di tempo , ma tutto è andato a buon fine)
ciao
508 sw businnes 140cv
- bad boy
scusate l'ignoranza
.. ma cos'è esattamente peugeot privilege ?'???
5008 1.6 hdi 112 cv tecno + Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Retrovisori Antennino corto Blu Tempesta immatricolata 28/07/2011
-
cicciopeugeot
- Peugeottista curioso
ciao
e' un sito riservato ai clienti peugeot dove e' possibile gestire le manutenzioni della tua auto, trovare delle offerte sui ricambi, trovare dei coupon e tanto altro.
Ciao
e' un sito riservato ai clienti peugeot dove e' possibile gestire le manutenzioni della tua auto, trovare delle offerte sui ricambi, trovare dei coupon e tanto altro.
Ciao