Io comunque parcheggio vicino alla tua..... così ad intuito penso che avrò molto spazio per aprire lo sportello.207xsi ha scritto:e parcheggiamole belle larghe per evitare le sportellate![]()
Ma tu conferma su la cenatommy88 ha scritto:Io purtroppo per questioni di distanza non posso partecipare,e lo metto subito in chiaro..spero vi divertiate e che gli incerti si possano unire all'incontro
massi.drago ha scritto:Se non ricordo male il trasimeno era fra le tue proposte, quindi nun te lamentà... ahahahah. Il problema poi è stato che la mia compagna non sa se deve lavorare per cui organizzando vicino anche se dovesse lavorare per pranzo riuscirebbe a raggiungerci, mentre se puntavo su Siena ovviamente no. Aggiungo che dal punto che fisserò come ritrovo a Siena sono circa 60 max 70 km di superstrada con limite a 110km/h quindi una volata, per cui se proprio ci tieni a vedere Siena (ed in effetti almeno per i miei gusti è una città da vedere) puoi fermarti li il sabato dormire in zona e scendere domenica mattina con Rita...... e spero anche con RCZ200!!Lolli ha scritto:Era il mio progetto originario, ma siccome massi ha organizzato sotto casa ho deciso che tornerò su da Perugia
207xsi ha scritto:mamma come rubano
oggi sotto casa hanno portato via tutti i pannelli e le sellerie a una macchina vecchiotta e nemmeno con la pelle
Prima di domenica prossima non ho tempo di muovermi per andare in giro a scegliere ristoranti e luoghi da visitare.... per cui il programma definitivo con i relativi costi sarà pubblicato per domenica sera.207xsi ha scritto:ok.
@Massi.Drago
hai ulteriori informazioni su quel ristorante di cui ci hai parlato ??
Ciao sabina, purtroppo è definitivo perchè gli altri week end li ho pieni di impegni e poi perchè è anche l' unica data in cui possono partecipare altri utenti che hanno già confermato la loro presenza (Lolli per esempio). Se riesci a liberarti sei la benvenuta.sabina ha scritto:Domanda c'e. L'eeventualità di un possibile cambio di data per questo incontro?
O il giorno 8 è definitivo?