PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autoradio incastrata!

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
devmat
Peugeottista curioso

Autoradio incastrata!

Messaggio da devmat »

Ciao a tutti, ne ho combinata una delle mie!
Qualche tempo fa ho sostutuito l'autoradio original montata do quella nuova nel don superiore e lasciando il caricatore originale scollegato nel d'un inferiore, giusto per riempire il buco...quando ho rimontato il tutto ho messo prima la radio e poi il caricatore, dato che i cavi della radio finiscono sotto la "vite" posteriore del caricatore e quindi per smontare il tutto devo togliere prima caricatore e poi radio (altrimenti i cavi non sono abbastanza lunghi e la radio non esce.

Da qui il mio problema: per qualche strano motivo (o più probabilmente per colpa mia) il caricatore si è incastrato. Non ditemi di provare a tirare perché ho già tirato in ogni modo, non esce...

ora pensavo di smontare il bocchettone dell'aria centrale e vedere se riesco a raggiungere la parte posteriore della radio così da sganciarla... Qualcuno sa dirmi se smontando il bocchettone posso raggiungere il retro della radio oppure se si tratta di due vani separati?!?!

Grazie in anticipo!

Samleo
Peugeottista appassionato

Re: Autoradio incastrata!

Messaggio da Samleo »

Ciao, Be guarda, io ho fatto il tuo stesso lavoro, ma è possibile che il caricatore non esce perchè prima devi sganciarlo?
207 1.6 HDI Feline - Molle Eibach Pro Kit - Bilstein B8
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Ford Fiesta 1.4 TDCI (68CV)
Citroen C2 VTS (125CV)

Torna a “207 - Fai da te”