PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
aiuto dilemma filtro
- carismatico
- Peugeottista novello
aiuto dilemma filtro
buona sera ragazzi ho un dilemma ma posso montare il filtro dell aria bmc sulla mia 207 1.4 75cv eco gpl?non mi da problemi?
C@RiSm@TiCo
- carismatico
- Peugeottista novello
Re: aiuto dilemma filtro
ragazzi datemi una mano vi prego che devo fare lo posso montare ?xké ho sentito che ad alcuni ha dato problemi di centralina
C@RiSm@TiCo
ciao carismatico x me si ho un 1.4 95cv vti con un filtro a doppio cono e va molto bene però devi togliere il vano originale 

- carismatico
- Peugeottista novello
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
certo che puoi montarlo...se specifico x il tuo motore,nn hai nessun problema...nn fara' altro che bene...e poi comprato una volta ,comprato x sempre...basta che lo tieni pulito smontandolo ogni 10000km,ripulendolo e oliandolo....quelli che dicono che hanno avuto problemi,sono quelli che nn son capaci ad oliarlo...nel senso che lo oliano troppo...carismatico ha scritto:no quello ke voglio montare io è uno mormale olo ke è bmc

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- carismatico
- Peugeottista novello
xke avevo letto di un utente ke lo aveva montato e aveva dovuto rifare la centralina del gpl xkè la mia è anke alimentata a gpl....mi sn venuti i dubb
e dopo il filtro arriva il terminale omologato ke n so ankora se aso o altro

C@RiSm@TiCo
Ma dove si comprano i kit di pulizia per questi tipi di filtri? Io ne ho un K&N
207 1.6 HDI Feline - Molle Eibach Pro Kit - Bilstein B8
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Ford Fiesta 1.4 TDCI (68CV)
Citroen C2 VTS (125CV)
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Ford Fiesta 1.4 TDCI (68CV)