PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Macchie sull'imperiale

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Re: Macchie sull'imperiale

Messaggio da tommy88 »

Non ti preoccupare la 207 è un'auto affidabile,poi la tua intuisco sia del 2010..quindi restyling ed esente da molti piccoli problemi fastidiosi!!basta trattarla bene.. :)
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

scusa eh,.. quante 208 vedi in giro?
ma è chiaro POCHISSIME, il modello è appena uscito...

senza polemiche, il post mi sembra solo una lagnanza gratuita più che una condivisione o richiesta di consigli tra appassionati...
:(
Fabio

polaretto84
Peugeottista fast&furious

Messaggio da polaretto84 »

Io invece di 208 ne ho visto parecchie in giro. Sará perche nel raggio di 20 km ci sono 3 concessionarie Peugeot o perche piace?

Per il discorso del thread dico solo questo. Ho comprato la 207 oltre perche mi piaceva anche perche mi sono trovato costretto a vendere la mia Opel Corsa in quanto la concessionaria dove l'ho acquistata e dove ho effettuato tutti i tagliandi anche fuori garanzia me l'ha rovinata! È questo non lo dico io ma lo dicono i fatti! E la Opel avendo tutti gli elementi per valutare e dare ragione nettamente a me se ne è fregata tanto la macchina era fuori garanzia. Non ho intrapreso un azione legale semplicemente perche sarebbe stata una cosa lunga e volevo lasciarmi alle spalle questa vicenda che nel giro di 1 anno mi ha fatto spendere per rimettere a posto la macchina più di 2000€, alla fine me ne sono disfatto perche il problema era divenuto cronico e non c'era più nulla da fare. Naturalmente avrei potuto anche rimanere in Opel prendendo la nuova Corsa ma sono rimasto così incazzato verso questo marchio che mi sono promesso di non acquistare mai più una Opel. Ora sono in Peugeot e fino ad ora per quei pochi problemi che ho avuto con la mia 207 sono stato trattato con i guanti. La macchina è ancora nei 2 anni di garanzia, ho l'estensione fino 4 anni, vedremo in futuro cosa succederà ma sono dell'opinione che non è solo Peugeot o Opel ad avere questi problemi ma tutti i marchi! Vedere ad esempio Toyota che tutti parlavano avesse una qualità invidiabile da tutti i costruttori e qualche anno fa si è vista costretta a richiamare milioni di auto in tutto il mondo, lo stesso la Honda. Purtroppo la qualità delle macchine non è più quella di una volta ormai si passa al risparmio anche sulla vite più insignificante e questo va a discapito del cliente. Per l'assistenza vale lo stesso discorso.
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”