PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ di Massi: Book video-fotografico

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: Book video-fotografico RCZ di Massi

Messaggio da lupus.c »

Ottimo lavoro,in questa configurazione vanno molto bene :applause:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

massi.drago ha scritto:
mirketto75 ha scritto:..ma basta che ti allontani di sei metri e la guardi frontalmente o lateralmente nell'insieme x storcere un po' il naso (almeno a me)....sopratutto sul laterale,li vedi che vanno in alto
Che intendi per vanno in alto? Nel senso che seguono l' andamento del paraurti? Bho che ti devo dire io sta cosa non la vedo molto anke perchè i miei non seguono l' andamento del profilo del paraurti quindi forse si nota meno la cosa dell' andare verso l' alto. Vistosi Lolli? Si sicuramente, esattamente come le pinze rosso-arancio e altre 2 cosette che ho in testa e che appena ho tempo proverò..... i miei gusti sono questi. ;-) In ogni caso per ora non ho fatto 1 sola modifica che non sia reversibile se non cambiando il pezzo...... questo per me è già un record..... si vede che sto maturando ahahahah :lol: :lol: :lol:
dico che le foto falle da lontano da minimo 5 metri e riprendila dritta,e anche laterale riprendendola dritta....nn le foto dall' alto....e vedrai che e' un'altra cosa ....se le foto le fai cosi' ci possono anche stare,a parte che e' un po' troppo sporgente ....parere personale ovviamente.... 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Prima pagina aggiornata con le foto della mia RCZ con le ultime modifiche...... comunque ho lasciato anche quelle di quando era nuova così scorrendo verso il basso si pùò notare l' evoluzione del mio mezzo...... che per inciso a breve potrebbe ricevere qualche altro regalino \:D/ \:D/
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Massi, forse tu non lo sai ma, all'ultimo meeting di passionepeugeot, gente che pensavi amica ti ha piazzato una telecamera praticamente invisibile all'interno dell'abitacolo e ieri siamo riusciti a riprendere la tua uscita dal lavoro in stile "Fantozzi":
http://www.youtube.com/watch?v=rWQZip27uIA[/video]
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Sai che dopo il video di Lolli (che mi ha lasciato un pò di amaro in bocca) ho ordinato su ebay una di quelle telecamerine fatte apposta per i camera car...... arriva dalla cina per cui ci metterà un bel mesetto, ma dopo ve la faccio vedere io una sessione di gomme stridenti in appoggio al limite.... :lol: :lol: :lol:
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Ultima modifica che ho fatto è la seguente in foto: due piccoli flap simil-fondo piatto sotto le minigonne. Devo ancora decidere se lasciarli o no. Nel mio progetto iniziale dovevano prolungarsi un pò più il lunghezza ma per non forare le minigonne e riutilizzare gli agganci che già erano presenti sono giunto a questo compromesso.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

la lama assassina. Mi piace, vorrei però una foto di lato per vedere l'andamento sulla fiancata. Non farla sporgere troppo o vai fuori legge.
Immagine
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

grifter ha scritto:la lama assassina. Mi piace, vorrei però una foto di lato per vedere l'andamento sulla fiancata. Non farla sporgere troppo o vai fuori legge.
La "lama" non ha sagomature è perfettamente dritta e parallela al terreno.
Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

uhm...spoiler anteriori con finitura liscia e stondati, lama centrale con angolo appuntito e con trama tipo carbonio...non pensi che stai un pò pasticciando? :neutral:

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

Lolli ha scritto:uhm...spoiler anteriori con finitura liscia e stondati, lama centrale con angolo appuntito e con trama tipo carbonio...non pensi che stai un pò pasticciando? :neutral:
fermate massi f16 che tra' un po' spicca il volooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Lolli ha scritto:uhm...spoiler anteriori con finitura liscia e stondati, lama centrale con angolo appuntito e con trama tipo carbonio...non pensi che stai un pò pasticciando? :neutral:
Ovvio che se decido di tenere le lame anche i flap anteriori verranno rivestiti con la stessa pellicola carbonio..... per la forma.... bhe potrei cambiare anche quella e stondare l' angolo.
Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Volevo farvi partecipi del fatto che con la seguente foto ho vinto la quarta tornata del concorso fotografico e così potrete vedere la mia RCZ nel calendario 2013 di Passione Peugeot :lol: :lol: :lol: :lol: Invito il mio amico Lolli a concorrere con una foto migliore di quella postata finora...... io sarà scarso coi video ma te sei scarso con le foto amico mio!!!! ahahahahah :lol: :lol: :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Bellissima l'ultima foto ;-)
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Chiaro che la biancona dovesse vincere. Quella di lolli è grigio ratto.
Immagine

ringhio82
Peugeottista veterano

Messaggio da ringhio82 »

Non so se è più spettacolare la macchina o il paesaggio :applause: :applause:
Attualmente: 308 sw 2.0 BlueHDi 150 cv, allestimento Allure, grigio artense.(eccola: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=102905 )
In precedenza: - Rcz 2.0 Hdi bianco madreperla, cerchi 19'' solstice mat black onyx, Wip Com 3D e pack easy motion (eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=52578)
- 308 1.6 HDI 109 cv Feline blu ipanema venduta con 84.500 km
- 206 1.4 HDI grigio alluminio venduta con 53.700 km

Torna a “RCZ”