PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mappa a schermo intero su WIPNAV 3D

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
keiros
Peugeottista veterano

Mappa a schermo intero su WIPNAV 3D

Messaggio da keiros »

Ciao a tutti, da qualche giorno sono passato da una Peugeot 407 con RT4 ad una Peugeot 5008 con WIPNAV 3D. Le differenze sono sostanziali ed ancora annaspo tra i vari menù. Chiedo a chi è in possesso del WIP NAV 3D da più tempo di me se è possibile impostare lo schermo intero in modalità navigazione. Sul vecchi RT4 potevo tenere la mappa a schermo intero sia in modalità navigazione che no. Qui sul WIPNAV 3D non sono riuscito a trovare come impostare questa opzione e quindi se imposto la navigazione verso un determinato posto la mappa mi appare solo a metà schermo essendo, l'altra metà, occupata da indicazioni che francamente non mi interessano. Preferisco vedere la mappa a schermo intero. Quando non è attivata la navigazione, la mappa l'ho impostata nella visualizzazione 3D a schermo intero. Sapete come posso impostare lo schermo intero anche in modalità navigazione? Grazie a chiunque possa darmi un suggerimento.
Peugeot 308 Hibryd GT 180cv con LED MATRIX e park 360°

claudio47
Peugeottista fast&furious

Re: Mappa a schermo intero su WIPNAV 3D

Messaggio da claudio47 »

Non ho il tuo navigatore ma dovresti avere anche tu il tasto MODE
Ciao

keiros
Peugeottista veterano

Messaggio da keiros »

Ciao Claudio, ho visto che sei di Bologna anche tu come me.
Intanto grazie per la tua risposta, ma ti dico che il tasto Mode sul mio nav non c'è. C'è il tasto NAV ma non sono riuscito a trovare nulla per attivare lo schermo intero in navigazione.

claudio47
Peugeottista fast&furious

Messaggio da claudio47 »

Credo che ci sia ma non è evidenziato con questo nome.
a dx della rotella centrale hai i tasti del telefono ( verde sopra e rosso sotto )
a sx specularmente a questi tasti ne hai altri 2,il tasto mode è quello sopra mentre sotto hai quello per oscurare lo schermo.
Da quello che ho capito dal libretto di istruzioni premendolo più volte hai diverse opzioni in sequenza fra cui schermo intero.
Fammi sapere se ci ho preso
Ciao

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Ho una notizia buona e una cattiva per te:

...la buona è che SI PUO' FARE....
...la cattiva è che NON ricordo come.... :lol: :lol:

Ehm, scherzi a parte...mi pare si debba premere il tasto "visualizzazione", cioè quello piccolo posto sopra il tasto con il simbolo della "mezzaluna". Premendolo più volte, si cambia la visuale.
Cmq appena salgo in auto, farò delle prove e ti saprò dire meglio... ;-)
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Il tasto è proprio quello

Immagine
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

keiros
Peugeottista veterano

Messaggio da keiros »

Grazie a tutti per i suggerimenti e per la foto esplicativa. Appena salirò in macchina proverò e vi saprò dire. Avete dei suggerimenti sul tipo di file per gli autovelox da poter inserire? Quelli che ho io adesso mi sagnalano gli autovelox sia in un senso di marcia e sia nell'altro senza tenere conto del senso di marcia dell'auto. Sul vecchio RT4 che avevo sull'altra macchina questo non accadeva poichè mi segnalava solo gli autovelox in considerazione del senso di marcia.
Grazie ancora.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”