buongiorno...
Vorrei dare un po piu di brio alla mia 207 1.4 8 v con anche l impianto gpl...
Pensavo ad un filtro sportivo a pannello k§n ... Guadagnerei qualcosa ?.... E dopo pensavo ad un terminale di scarico after market... Ma leggendo un po qui sul forum ho visto che aumenta solo il rumore e per nulla le prestazioni ...e vero ?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
un po piu brio alla mia 207
Re: un po piu brio alla mia 207
se ne è parlato già molto, anche io che ho una versione più spinta ero tentato ma pare che nei motori come il nostro la spesa non vale la resa.. 

si avevo letto qualcosa in merito pero pensavo che qualcosa in termini di prestazioni si potesse guadagnareDaber_599 ha scritto:se ne è parlato già molto, anche io che ho una versione più spinta ero tentato ma pare che nei motori come il nostro la spesa non vale la resa..

Avendo un motore piccino come il nostro non ricavi granchè!!!
Un'utente in un'altra conversazione ci aveva chiesto se conveniva mettere, e se faceva differenza, utilizzare la V-Power o cmq la benzina con più ottani... ma è risultato che sulle piccole cilindrate no ha praticamente effetto
Un'utente in un'altra conversazione ci aveva chiesto se conveniva mettere, e se faceva differenza, utilizzare la V-Power o cmq la benzina con più ottani... ma è risultato che sulle piccole cilindrate no ha praticamente effetto
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao, io ho sentito parlare di un accessorio che si chiama sprint booster, voi sapete se vale la pena di metterlo sulla nostra auto?
buonasera... io ho lo sprintbooster sulla mia leona che è la 1.6 120 cv benza e in prestazioni non guadagni nulla
quello che fa lo sb è quello di eliminare quel vuoto di accelerazione che si avverte quando acceleri in modo energico

quello che fa lo sb è quello di eliminare quel vuoto di accelerazione che si avverte quando acceleri in modo energico
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
si è parlato di mappe, filtri, benzine, la verità è che se si accetta all'inizio di avere per vari motivi (bolli e assicurazioni meno cari, costo det mezzo minore, minore manutenzione) un compromesso sulle prestazioni poi cercare di tirare fuori sangue da una rapa è quasi impossibile e dispendioso. E anche io ci sono un pò in mezzo purtroppo anche se la vti da 95 cv tutto sommato si difenducchia
Se vogliamo dirla tutta.... non è tanto legale quella roba come altre centraline aggiuntive che vendono in giro.... OCCHIO ! Specialmente se le comprate da internet o Ebay, non è un'esperienza personale ma ho visto quello che può succederejango ha scritto:buonasera... io ho lo sprintbooster sulla mia leona che è la 1.6 120 cv benza e in prestazioni non guadagni nulla![]()
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Grazie delle risposte.
E' vero..se scegli di risparmiare sul carburante e bollo e tutto il resto dopo non puoi pretendere di avere prestazioni !!! [-X
E' vero..se scegli di risparmiare sul carburante e bollo e tutto il resto dopo non puoi pretendere di avere prestazioni !!! [-X
-
- Peugeottista curioso
....qualcosina può migliorare...
....
non cavalleria spiccia... ma cavalli "lubrici"...
Se siamo sui 60/70.000 km una pulitina lato aspirazione aria... dopo air box e debimetro... con spray comodo e funzionale.
poi... una pulitina al motore con sintoflon ET da 250 ml - 1.500/2.000 km prima del tagliando... poi nell'olio (e filtro) nuovo 125 ml. di Sintoflon protector.... dopo 2/300 km ZX1 (dose 50 ml. x1 Lt. di olio motore)...
Con un ottimo olio motore... (mia opinione) Mobil1 0w40... la differenza di fluidità e minori consumi è difficile non sentirla... NON cavalli in PIU' ma qualche cavallo in meso perso tra attriti vari.... e quindi fruibile alla ruota...
un saluto, francesco

non cavalleria spiccia... ma cavalli "lubrici"...
Se siamo sui 60/70.000 km una pulitina lato aspirazione aria... dopo air box e debimetro... con spray comodo e funzionale.
poi... una pulitina al motore con sintoflon ET da 250 ml - 1.500/2.000 km prima del tagliando... poi nell'olio (e filtro) nuovo 125 ml. di Sintoflon protector.... dopo 2/300 km ZX1 (dose 50 ml. x1 Lt. di olio motore)...
Con un ottimo olio motore... (mia opinione) Mobil1 0w40... la differenza di fluidità e minori consumi è difficile non sentirla... NON cavalli in PIU' ma qualche cavallo in meso perso tra attriti vari.... e quindi fruibile alla ruota...
un saluto, francesco