PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
pareri su gradazione olio e tagliando in generale 206 1.4 8v
pareri su gradazione olio e tagliando in generale 206 1.4 8v
ciao a tutti..tra un po mi appresto a fare il tagliando dei 10.000...io di solito solito uso olio castrol gtx..ma volevo qualche parere su qualche altro olio che avete provato oppure qualche trattamento da fare con additivi vari considerando che la mia ha 180.000 km..e che tra un po ci saranno temparature sui 30-35 gradi costanti..
206 1.4 8v xs..black..
plastiche in tinta..cerchi in lega..lampadine P.I.A.A da 6000 k°...posizione e targa a LED P.I.A.A. .fanali lexus style black
plastiche in tinta..cerchi in lega..lampadine P.I.A.A da 6000 k°...posizione e targa a LED P.I.A.A. .fanali lexus style black
Re: pareri su gradazione olio e tagliando in generale 206 1.4 8v
lascia perdere il castrol, usa AGIP SINT o MOBIL1 o MOTUL o ROTHEN, che protrai tranquillamente sostituire a 50-100MILA KM (50-100mila non è un errore) rabboccando regolarmente il livello. con questi sopraindicati puoi anche rabboccare uno con l'altro (se usi rothen puoi rabboccare con agip, per esempio)
non serve nessun adittivo. se cammini tanto e a lungo orientati su gradazioni 10W40 o superiori
Fabio
non serve nessun adittivo. se cammini tanto e a lungo orientati su gradazioni 10W40 o superiori

Fabio
perché mi sconsigli il castrol fabio? 

206 1.4 8v xs..black..
(era un) grande nome ma poca sostanza

Fabio

Fabio
Ciao io per la mia uso castrol edge 5w 40w per l'additivo aggiungo ad ogni cambio olio il sintoflon protector questo per intenderci Ciao
206 1.6 hdi, Bambata
http://www.sintoflon.com/prodotti/autom ... protector/" onclick="window.open(this.href);return false;
206 1.6 hdi, Bambata